Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

areabirra è uno dei tanti "pub virtuali" che frequento dove spesso leggo cose interessanti spesso accompagnate da punti di vista radicali che non conidivido. ed è un punto di vista talmente tanto pleonastico che, sul serio, non capisco dove vuoi arrivare.

Non voglio arrivare da nessuna parte...te l'ho detto.

Ero solo curioso.

E se e per quello io non capisco te.

@conco

tu sei anche imbarazzante, ricordatelo :D:P

Ahahahah....si si...va bene...mo me lo segno proprio (cit.)

• Like 1

Poi mega ci buca il pallone! :(

ma chi è il proprietario del pallone ?

Poi mega ci buca il pallone! :(

quindi conco dove vuole andare a parare?

davanti alla porta che sta dietro alla sua difesa, poi il secondo tempo si fa cambio di campo, no?

Non ho capito dove vuole andare a parare conco?

• Like 5

internet è piccolo

Vabbè dani..

Non ci sono più le mezze stagioni..

Ah, sti giovani d'oggi..

Continuiamo così???? :P

eh, ai miei tempi..... :P

tra l'altro rimanendo in tema vecchiaia....non mi manda un sms (esatto, sms, che antico ahahah) un tizio che giocava con me anni fa e mi chiede se il prossimo anno sportivo vado a fare l'over 35 al CSI?!?!?!....che smacco :(

Edited by Dani
  • Like 1

in realtà  devo ancora farne 34...gli ho risposto per le rime infatti  :rofl:

Ahahahah....Dani quando ti chiedono di andare a fare csi over 35 vuol dire che e quasi ora di smettere! :rofl:

Io però poi non l'ho mai fatto.

Solo una volta da giovine per fare un favore a dei miei conoscenti, per un paio di partite....come fuoriquota...per 50.000 lire a partita... :crazy:

• Like 1

Ahahahah....Dani quando ti chiedono di andare a fare csi over 35 vuol dire che e quasi ora di smettere! :rofl:

Io però poi non l'ho mai fatto.

Solo una volta da giovine per fare un favore a dei miei conoscenti, per un paio di partite....come fuoriquota...per 50.000 lire a partita... :crazy:

ho preso le scarpe nuove, ho dovuto rinnovare per altri 2 anni ahaha

• Like 1

Parlando dell' offtopicdelloftopic hahaha

Ci sarebbe quella di inkbird che ha contattato per sponsorizzare il forum...dice non aver ricevuto una risposta...nessuno può farlo sapere al boss?? Non sarebbe male per il forum no?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Hi,sorry my Italian is poor. Yes, this is Marina from Inkbird. I contacted the Moderator for forum sponsor, but still waiting for the confirmation. We are supplier of thermostat, and we sponsor many homebrew forums worldwide. We always send free samples to the brewers to test. After I got the permission from the admins/moderators, of course I will apply for free ones for the brewers here. Good luck~

tra l'altro rimanendo in tema vecchiaia....non mi manda un sms (esatto, sms, che antico ahahah) un tizio che giocava con me anni fa e mi chiede se il prossimo anno sportivo vado a fare l'over 35 al CSI?!?!?!....che smacco :(

ma che ne sanno i giovani di oggi...

io andavo all'asilo e in serie A giocava un certo Pietro Vierchowood campione del mondo 1982; poi mi sono diplomato ragioniere nel 1997 e sto cazzo de Vierchowood ancora giocava, anzi ha giocato per altri 3 anni, fino al 2000...

Cioè, alla fine ero più vecchio io che Pietro Vierchowood ...ne rimarrà  soltanto uno

si però quando ero all'asilo era il difensore più veloce della serie A, quando eri ragioniere era il difensore più lento della serie A ahahahah

Edited by Dani

Ma sa lè diventà  cusè ot dell'ot??? :shok:

Ghem da mett ul buttafuori davanti all'uscio de ul pub bagai... :lol:

Inscì va minga ben.... :D

Ga mancava dumà  l'albionica.... :rofl:

Edited by conco
  • Like 1

poi mi sono diplomato ragioniere nel 1997 e sto cazzo de Vierchowood ancora giocava

te lo ricordi quel ragazzino che parava i rigori a Ronaldo l'anno che ti sei diplomato?

• Like 1

Velle, te lo ricordi quel gladiatore, al Colosseo, che parlava con i leoni e cavalcava le tigri??

Tu c'eri già  vero ai tempi di Commodo??

Cosa facevi? L'elementari?

O quello era Nicos?

• Like 1

Io c'ero ai tempi del Commodore

• Like 2

si però quando ero all'asilo era il difensore più veloce della serie A, quando eri ragioniere era il difensore più lento della serie A ahahahah

No dai... ha giocato pure con ggiuventus e con il milan quando era over 35

questo ha giocato fino a 41 anni e non stava in porta.

Fighette del calibro di Panucci, Nesta, Coco gli possono andare a spolverare casa :D

piacenza-pietro-vierchowod-198-planeta-c

• Like 1