Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

41.052 posts in this topic

Visto la precedente discussione Buon Giorno Area Birra, era nata dal cazzeggio del sabato mattina e si è poi evoluta in vari discorsi anche a tratti interessanti, ma sempre molto cazzeggianti, peccato che poi è sfociata in polemica, ho pensato di aprire questo OFF-TOPIC dell'off-topic in cui si può parlare di qualsiasi cosa, SEMPRE RISPETTANDO TUTTI GLI UTENTI ED EVITANDO POLEMICHE.
Così magari si evita di riempire le altre discussioni "tecniche"di off topic o magari il preoliferare di tanti topic che nascono e muoiono in 1 pagina, per esempio:
è il mio compleanno
in 3 ti fanno gli auguri e intanto c'è un topic in piu...
oppure oggi sono incazzato perchè il mio capo si è mangiato l'ultima caramella che avevo sulla scrivania e in 5 scrivono te la offro io...
oppure sta sera vado da un concessionario a cambiare l'auto...
oppure semplicemente scrivete Buon giorno a tutti quando siete di buon umore e cercate di trasmetterlo anche agli altri...
insomma un topic sul cazzeggio..
è fattibile?vediamo quante pagine riusciamo a portarlo avanti prima che il buon reversi lo chiuda perchè si va nei soliti litigi infantili..
1 person likes this

inizio io...
CHE SPETTACOLO LA NEVE!!!!
stamane ho alzato la tapparella ed era tutto innevato e ho chiamato il capo per chiedere che si doveva fare e lui mi ha detto di stare a casa perchè anche lui non riesce a muoversi!!!!è per quello che sono qui a scrivervi!

peccato che adesso si è messo a piovere e quindi dopo pranzo mi toccherà  andare al lavoro...uff..speriamo che sta notte vengano giu 3metri di neve cosi domani mi faccio una cotta a spese della ditta!!![8D]

Ieri sera al corso di degustazione a Parabiago da buon homebrewer io e il socio ci siamo portati a casa (ovviamente chiedendolo) a occhio e croce 100 grammi di Nelson Sauvin in pellet portato al corso di degustazione(alla Compagnia del Luppolo a Parabiago) da Bruno Carilli di Toccalmatto.
Cosi finalmente dalla prossima cotta lo si prova [:264]
Ed intanto finalmente mi sono ribevuto la Zona Cesarini di Toccalmatto..Troppo Buona!!!
Ciao:)

da me piove acqua mista a sabbia del sahara, la mia automobile di colore bianco è diventata rossa, la temperatura alle 12.50 è 18 gradi

[quote]rico kaboom ha scritto:

Ieri sera al corso di degustazione a Parabiago da buon homebrewer io e il socio ci siamo portati a casa (ovviamente chiedendolo) a occhio e croce 100 grammi di Nelson Sauvin in pellet portato al corso di degustazione(alla Compagnia del Luppolo a Parabiago) da Bruno Carilli di Toccalmatto.
Ed intanto finalmente mi sono ribevuto la Zona Cesarini di Toccalmatto..Troppo Buona!!!
[/quote]

come è andata?interessante?beh bruno è un grande!troppo simpatico!

da oramai una settimana controllo ogni 3 ore il sito della apple, aspettando che mi confermino la spedizione del mio

mac book air 13":
Processore Intel Core 2 Duo a 1,86GHz
4GB di memoria
Unità  di memoria flash da 128GB1
Grafica Nvidia GeForce 320M

è abbastanza OT?

MACFOREVER

imac 20" - imac27" - MBpro 15" - mac bookair 13" -

dannazione che razza di mondo..le aziende hanno i soldi e la gente no!!ma che se ne faranno di tutti sti soldi le aziende?!?!?!

[quote]TNT650R ha scritto:

[/quote]

[/quote]

Quelli di MoBI se la tirano e sono dei fetentoni, non capisco come si possa fare un loro corso...:D

[quote]Schigi ha scritto:

[/quote]

[/quote]

Quelli di MoBI se la tirano e sono dei fetentoni, non capisco come si possa fare un loro corso...:D
[/quote]

:D:D:D
Quelli di MoBi sono dei grandi!.Spece e soprattutto da quando hanno cambiato vicepresidente!!.;):D:D
Rico,ho letto in giro(Schigi:D)che si è parlato di contributo del luppolo in tutte le sue varianti consciute e no.....domenica durante il tragitto fino al the dome mi racconterai,altrimenti mi metto a fare rutti fino all'arrivo!.;):D:D

[quote]Schigi ha scritto:
[/quote]
l'autoflame è la nuova frontiera...

inizio io...
CHE SPETTACOLO LA NEVE!!!!
stamane ho alzato la tapparella ed era tutto innevato e ho chiamato il capo per chiedere che si doveva fare e lui mi ha detto di stare a casa perchè anche lui non riesce a muoversi!!!!è per quello che sono qui a scrivervi!

peccato che adesso si è messo a piovere e quindi dopo pranzo mi toccherà  andare al lavoro...uff..speriamo che sta notte vengano giu 3metri di neve cosi domani mi faccio una cotta a spese della ditta!!![8D]
[/quote]

Io l'avevo detto nel post che è stato purtroppo chiuso :(....quindi lo ribadisco quà ....te sei esaurito!!!.
E tra l'altro vedo che sei ancora a casa a cazzeggiare....:(

aha ha ha tnt... l'azienda è mia.... piuttosto che farmeli mangiare dalle tasse investo in qualcosa che mi serva davvero... e che offra un po' di benefici a chi lavora tutto il giorno davanti a un monitor... siccome qualche soldino c'è perchè non investirlo sull'azienda invece che dividere gli utili e lasciare l'azienda a livello tecnologico basso?

qundi negli ultimi 2 anni ho cambiato 4 delle 9 postazioni dell'ufficio con dei mac... per il momento vince win con:

5 WIN postaizoni fisse in amministazione
2 MAC postazioni fisse per chi lavora in ufficio (il 20 in amministazione e il 27 in ufficio tecnico)
2 MAC postazioni mobili per me e come computer jolly per il magazzino dell'altra sede.

se uno conta quanto durano e vanno i mac non sono poi così costosi.

ma mobi centra con la birra????? (era una scema battuta - l'autoflame è geniale - areabirra è per decerebrati, ebriaem ne è la prova)

Venerdì ho un esame...mi son arrivati i 150 Kg di roba da Mr.Malt ordinati e in più fuori c'è la neve! Doppia distrazione...voglia di birrare e in più voglia di sciare!

giusto TNT non dovevi lavorare questo pomeriggio?
cazzeggio nel cazzeggio:D:D
aspetto ancora una tua foto...:(

Uff...da me nevica la domenica e non in settimana!
Sacrificio: domenica a casa con la neve e il caminetto acceso!
Valgono anche il punto croce e la maglia come argomenti off topic o sono troppo femminili in questo forum?

Comunque, quando avro' finito queste ore orribili in ufficio...via a casa a finire la mia sciarpetta verde che si abbina bene al cappottino! [8)]

Chissa' se TNT mi dice che lo copio anche con la sciarpetta a ferri [:17]

Rita

[quote]Lostris ha scritto:

Uff...da me nevica la domenica e non in settimana!
Sacrificio: domenica a casa con la neve e il caminetto acceso!
Valgono anche il punto croce e la maglia come argomenti off topic o sono troppo femminili in questo forum?

Comunque, quando avro' finito queste ore orribili in ufficio...via a casa a finire la mia sciarpetta verde che si abbina bene al cappottino! [8)]

Chissa' se TNT mi dice che lo copio anche con la sciarpetta a ferri [:17]

Rita
[/quote]

Rita,la Birra è femmina!!!!.
Non ci posso credere,come fai a non sapere che Tnt è il mago del punto croce,con le sue piccole e delicate manine non hai idea di che capolavori produce.......:D:D.....lo conoscono anche all'estero.;)

ahahahahahah no dai il punto croce no!!!al massimo lavoro il cuoio...ma molto basilare..!

all'estero mi conoscono con la mia vera identità  da cantante..CRISTINA DI MALTO!!battutaccia....d'avena...d'avena!
freeway sull'autostrada..
freeway
eeeeee vorrei essere gia sull'autostrada
free way!

>Rita,la Birra è femmina!!!!
altrimenti non sarebbe cosi' desiderata [:X]

Comunque pensavo: le poche birre (kittarelli) che ho fatto le ho fatte mentre facevo altre 10.000 cose: arrosto, verdurine, riordino cucina, pane, torta per gli amici alla sera, bucato...etc etc etc.
Quindi, secondo me a noi fanciulle vengono speciali perche' con tutti lieviti selvaggi e batteri che girano per le nostre cucine mentre facciamo 10000 altre cose inventiamo sicuramente nuovi stili!
Che ne dite?

"Cristina di malto" non l'avevo proprio capita, quasi ne vado fiera! :D

Ri

freeway sull'autostrada..
freeway
eeeeee vorrei essere gia sull'autostrada
free way!
[/quote]

Si sulla milano-bergamo suppongo...ahahahahahah:D

ahahahah!
cmq phate stavo scherzando, sei liberissimo di mettere tutti i mac che vuoi e di fare quello ch vuoi!!!
anche se io non ne so molto su sti mac...so che sono piu belli da vedere, sono piu piccoli sono bianchi e costano di piu dei sistemi del bill..:D

cmq alla fine non sono andato al lavoro perchè si è messo a nevicare!!
no conco io sono esperto della milano genova...sai tutti i camionisti che arrivano dal porto...:D