Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
aladestra

Birra e le essenze

Recommended Posts

Vorrei sapere se esiste una birra leggermente alcolica (alc. 3,5%) che abbia anche altre essenze oltre al malto e al luppolo.
Esiste una birra analcolica che abbia oltre al malto e al luppolo, anche altre essenze e le vitamine ??
Grazie.
Saluti.

Una volta ho assagiato una Pseudo-Birra di 2% alcolici e con essenza di Limone. La present? il padre di una mia compagna di classe in primo superiore , in occasione del compleanno della figlia credendo di fare contenti gli invitati! Naturalmente i suddetti gi? da tempo avvezzi a birre di altro calibro, esternarono il loro "apprezzamento" nei confronti dellanuova bevanda spruzzandola in tutta la casa!
Cmq ...non so se avesse vitamine ... e apparte gli scherzi , il sapore nn era troppo malvagio se non fosse per la gradazione troppo bassa !
CIao!

Prodotta dalla Herrnbrau Brauerei la Herrn Radle,bevanda tedesca fabbricata mescolando la birra (Herrnbrau pils) con succo di limone.F? 2,7%Vol e assomiglia molto di pi? ad una bibita che ad una birra.Naturalmente contenendo limone contiene tutte le vitamine appunto proprie del limone.La si trova in bottiglia ma secondo m? non ? affatto buona.