Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
bertinotti

Campionato Italiano Homebrewing 2011

Recommended Posts

[quote]Messaggio di bertinotti

I punteggi attribuiti ai singoli concorrenti saranno i seguenti (non cumulabili nella singola manifestazione):

* semplice partecipazione al concorso: 1 punto
* punteggio finale superiore a 30/50: 3 punti
* finalista (6°-4° posto): 5 punti
* terzo classificato: 8 punti
* secondo classificato: 10 punti
* primo classificato: 13 punti

[/quote]

perchè dal 4° al 6° lo stesso punteggio?io sarei andato a scalare..già  il 4° è uno di quelli che soffre di piu perchè per un soffio non era sul podio, quindi niente ragazze nude a premiarti magnum da spruzzare etc..in piu lo si premia come il 6°...io avrei dato 6 punti al 4° 5 al 5°, 4 al 6° 3 al 7°, 2 all'8° e 1 al 9°....e 1 al 10°...alla fine in un concorso come quello di piozzo con piu di 40 iscritti arrivare nei primi 10 è un lusso...che non tutti si possono permettere...anzi..
ho deciso, io farei che, se il voto supera i 30/50 (e quindi è una birra corretta)si danno i voti fino al decimo, se il concorso è invece un po povero,e nei primi 10 c'è chi non supera i 30 niente punti..

adesso TNT pensa anche di dettare le regole del gioco....
TNT sei un esaltato
Buffone!
TNT vai a zappare la terra!!
TNT sei una schiappa!!
TNT devi pagare la guinness buona col dado del 15 a conco!
Vergogna!
Stai zitto TNT ci hai rotto i gabbasisi!!
buuuuuuuuuuuu

Ahahaahah.....però il dado è del 10.;)
Bè Tnt paga se arriva dietro a me,altrimenti paga Conco.;)
Però suppongo ormai sia così.....dovevi farlo presente prima suppongo,e nel luogo giusto ovvero su Mobi.;)
Ma perchè non ti iscrivi a Mobi?[:0]
Avresti tanti vantaggi......intato risparmi 5 euro su tutti i concorsi che farai,più altri sconti vari.;)
Poi potresti scrivere sul loro forum e ritrovare Schigi.;)
E soprattutto noi ci saremmo finalmente liberati di te......[:17]

Uè va che scherzo....poi che faccio io....:(

beh o io sono un genio, le idee mi vengono così mica a comando...poi il campionato non è ancora iniziato...e al massimo se non si possono cambiare, si può pensare per l'anno prossimo..cmq l'idea del campionato è davvero stupenda riuscire ad arrivare tra i primi nella classifica finale vuol dire che si sa fare la birra e non si è imbroccata una ricetta di fortuna..ma si è costanti nei risultati!ed è per questo che sarebbe bello una classifica piu completa nei primi 10..la mia non era una critica al regolamento ma un idea per rendere migliore un iniziativa già  bellissima!

-parte b del messaggio iniziano le cazzate:
si se mi metto a seguire anche il mobi qui mi licenziano...
poi io aspetto di diventare socio onorario per meriti alla carriera!!![:261]
beh indubbiamente se uno partecipa ai concorsi e ordina da mr malt i soldi della tessera li recupera..
però se poi mi iscrivo a mobi c'è paolo polli che mi dice perchè non ti sei iscritto a adb e allora mi iscirvo poi arriva l'altro e mi dice ti prego ti prego vieni anche da noi e io mi iscrivo, poi alla fine per poter vivere dovrei accettare tutte le proposte delle associazioni senza neanche leggerle:D e infine ZAC!ecco arriva l'arci gay e oramai ho firmato e mi tocca.....

uff che brutta vita essere TNT..

[quote]TNT650R ha scritto:
[c'è paolo polli che mi dice perchè non ti sei iscritto a adb e allora mi iscirvo
[/quote]
tranquillo che ad ADB ti iscrivi senza volerlo. Anzi forse sei già  iscritto a tua insaputa!!
[url]http://replay.web.archive.org/20090311151944/http://www.degustatoribirra.it/page.php?2[/url]
art 4
:D:D:D:D:D

per le regole del concorso, ci pensiamo nel 2012. Nel frattempo te ne puoi organizzare uno direttamente tu alle tue regole [:o)]

uff che brutta vita essere TNT..
[/quote]

e pensa che c'è gente che vorrebbe essere come te! :D

(ad esempio me l'ha detto conco a scandiano... ehm ma forse non lo dovevo dire!)

già  fatto con conco!!!

modifico il messaggio..mica che si fraintende..
tra me e conco è partita una mini gara solo per nembro!

poi davide, se lo organizzo io con regole mie...non posso partecipare...perchè se vinco mi criticano, e peggio ancora se perdo è un disastro!
poi io sono ancora un giovane atleta(ahahahah) ho ancora un po di anni nell'agonismo prima di diventare un giudice o un organizzatore!
quindi lascio a voi le regole e spero non ti sia offeso perchè non era certo mia intenzione ne creare polemica e neanche criticare il campionato che come ho già  detto è un ottima idea, volevo dare una mano...

[quote]source ha scritto:
(ad esempio me l'ha detto conco a scandiano... ehm ma forse non lo dovevo dire!)
[/quote]
Devo rivedere la mia opinione personale sul conco.......... forse non è la persona che credo che sia..............sicuramente aveva bevuto troppo, come al solito!
E comunque, di TNT ce n'è uno (ndr: per fortuna.....[}:)]), tutti gli altri son nessuno!

spero non ti sia offeso perchè non era certo mia intenzione ne creare polemica e neanche criticare il campionato che come ho già  detto è un ottima idea, volevo dare una mano...
[/quote]
ma che stai a dì??? offeso?
ussignur, ma quante faccine devo mettere nei messaggi???
il regolamento non si può cambiare in corso d'opera, ma ogni suggerimento è bene accetto per le prossime edizioni.

[:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262]

[quote]Nico ha scritto:

[quote]source ha scritto:
[/quote]
Devo rivedere la mia opinione personale sul conco.......... forse non è la persona che credo che sia..............sicuramente aveva bevuto troppo, come al solito!
E comunque, di TNT ce n'è uno (ndr: per fortuna.....[}:)]), tutti gli altri son nessuno!
[/quote]

Si....va bè....se dovessimo elencare tutte le cose che ho detto a scandiano siamo a posto...[:I]
Ed il bello è che ne ricorderò si e no un 10%......[:I]
Questa rientra nel 90%,anche se mi puzza un pò.[}:)]
Intendiamoci,ho grande stima e simpatia dell'amico Tnt......ma da ciò ad arrivare all'affermazione di Source bè...[:0]
E ringraziate il cielo che ho dovuto rientrare alla base:(,altrimenti ne avreste ben altri di aneddoti...;):D:D:D
mmmmhhh....però sto scandagliando l'hard disk.....non vi è proprio memorizzato nulla al riguardo....a Source nun mè freghi..:D:D

[quote]
Devo rivedere la mia opinione personale sul conco.......... forse non è la persona che credo che sia..............
[/quote]

[:0][:0]....stesse parole di mia moglie.....[:0][:0]

La classifica aggiornata dopo la seconda prova!

[url]http://www.movimentobirra.it/cihb.aspx[/url]

la prossima a Piozzo con i cloni!

Ancora due settimane per iscriversi al concorso di Piozzo (CLONI II)
[url]http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=44&ME_ID=19[/url]

mentre sono state appena aperte le iscrizioni per la quarta prova del Campionato Italiano Homebrewing a Bibbiano-Buonconvento:
[url]http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=45&ME_ID=52[/url]

[^]

UHUHUH
a buon convento il nome del pub è di ottimo auspicio!!!!
eheh mi fa piacere che i miei fans(anche se non mi pagano i diritti di immagine)sono arrivati fino in provincia di siena!!!

davide, non ricordo piu se mi sono iscritto a piozzo....non è che mi dai una sbirciata?

ah no ho ritrovato la mail dell'iscrizione!dovrei essere apposto!

.................a proposito di piozzo......guardate la webcam aggiornata alle 12.32 di oggi mercoledi 29 giugno....
non trovate qualcosa di strano???
[url]http://www.ilmeteo.it/webcam/Piozzo[/url]

A proposito di Piozzo e del Campionato.
Creiamo un po' di hype :D

A breve l'ufficializzazione dei premi.... [:39][:39]

cosa vuol dire hype???[V] voi siete troppo intelligenti.....

beh dai qualche indiscrezione così cresce l'hype??

vabbè, ufficializzo:

[url]http://www.movimentobirra.it/forum/forum_posts.asp?TID=3024&PID=61044#61044[/url]

SPETTACOLO!!!!!!!
ma se conco vince piozzo e il campionato e anche tutto il podio e avido anche la medaglia di bronzo???????????????
:D:D

Cmq ottima iniziativa!!!complimenti!!!!!!!!

Ci siamo!
I riconteggi (faticosi!) hanno dato esito:

sul filo di lana, il campione italiano homebrewing 2011 è Egidio Latronico (Ken75)

Con Roberto Conconi (conco - secondo classificato) e Maurizio Caselli (Scott - terzo classificato) potranno essere birrai per un giorno, grazie alla "giornata premio" offerta dal Birrificio Baladin!

[url]http://www.movimentobirra.it/cihb.aspx[/url]

Complimentoni a Ken75.[:264][:257][:264][:257]
Meritatissimo......aveva pure un concorso in meno,non dimenticatelo,e con anche solo 1 pt in più il buon Davide non avrebbe dovuto estrarre la calcolatrice.....ahahahah.
GRANDISSIMO.
E complimenti anche a Scott.;)