Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
panzabirraio

Amsterdam

Recommended Posts

Ciao a tutti! qualcuno di voi ha avuto esperienze birraie ad amsterdam?? che ne so.. magari un bel coffe/beer-shop.. sarebbe il topo del top..:D:D

io ne ho trovato una vicino a piazza dan(si dice così?). è stata la prima volta che ho bevuto la kwak nel suo bicchiere. al museo van gogh dopo 4 ore di visita nel frigo del bar c'era la duvel e non ne ho potuto fare a meno!!

[quote]panzabirraio ha scritto:

ottimo! ma quello che hai trovato era per "molteplici assaggi" o esclusivamente birra?
[/quote]

Molteplici assaggi nel senso che mentre ti spaparanzi con l'orval di giri una giannichedda mmmmmmmmmmmrrrrrrr che stronzo il panzabirraio!! Comunque secondo me devi andare a copenaghen, lì si che hanno buone cose brutto massarottone che non sei altro.. ti annuso la scurra con il metodo eg [8D][:I][:o)][}:)][B)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

vicino piazza dam c'è "De Bierkoning" ([url]www.debierkoning.nl[/url]) forse uno dei migliori negozi di birre al mondo penso abbia più di 1000 tipi di birre da tutto il mondo (peccato per la nastro azzurro unica italiana[:0]) io ci sono andato 6 volte in tre giorni davvero un bel negozio affianco al miglior irish pub di amsterdam central o'reilly's pub tutto sulla paleisstraat :)

[quote]Messaggio di panzabirraio

Ciao a tutti! qualcuno di voi ha avuto esperienze birraie ad amsterdam?? che ne so.. magari un bel coffe/beer-shop.. sarebbe il topo del top..:D:D
[/quote]
a scolta me che ho una certa esperienza di quella città [8D]!
c'è un birrificio vicino ad un mulino, molto bello e la birra è la Brouwerij’t IJ molto buona. si trova in via
Funenkade 7
1018 Amsterdam
per i cofee ti sconsigli prima di tutto di passarci le giornate!(la città  è assolutamente da visitare e stare tutto il giorno a fumare è stupido), poi se vuoi provare le specialità  migliori c'è il barney's, green area e il rokerij.
buon divertimento!

Muy bien! Grazie dei suggerimenti! in effetti ora i miei amici si stanno spostando su Copenaghen, mannaggia a loro anche se penso che valga quanto amsterdam.. specialmente se non hanno ancora chiuso christiania :D:D