Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
MrWolf

Presentazione :)

Recommended Posts

Salve a tutti sono MrWolf.
Come voi anch'io sono un appassionato di birra, e vedendo qua e l? nel sito e nel forum ho deciso di iscrivermi per scambiare qualche opinione e per imparare ad apprezzare sempre di pi? questo fantastico prodotto.
Premetto che sono anche un grande appassionato di vino (tant'? che studio viticoltura ed enologia all'universit? -.-) e cos? spero di imparare anche cose comuni a tutte e due.

Ciao a tutti :)

[quote]quote:
Come voi anch'io sono un appassionato di birra, e vedendo qua e l? nel sito e nel forum ho deciso di iscrivermi per scambiare qualche opinione e per imparare ad apprezzare sempre di pi? questo fantastico prodotto.
Premetto che sono anche un grande appassionato di vino (tant'? che studio viticoltura ed enologia all'universit? -.-) e cos? spero di imparare anche cose comuni a tutte e due.

[/quote]
Ehi, ciao e ben arrivato sul forum! Anch' io come te ho la passione (a dir il vero ? anche qualcosa in pi? di semplice passione oramai...) per questi due nettari.... perfortuna (o purtroppo). In effetti conoscere bene l' uno ti agevola a conoscere bene l' altro e viceversa! Chiss?, ho il presentimento che nasceranno discussioni interessanti....
Ciao :-)
Matteo

[quote]quote:

[/quote]
Ehi, ciao e ben arrivato sul forum! Anch' io come te ho la passione (a dir il vero ? anche qualcosa in pi? di semplice passione oramai...) per questi due nettari.... perfortuna (o purtroppo). In effetti conoscere bene l' uno ti agevola a conoscere bene l' altro e viceversa! Chiss?, ho il presentimento che nasceranno discussioni interessanti....
Ciao :-)
Matteo

[quote]quote:
....

[/quote]

...: risolvo problemi!

hehehe.. beh, fa sempre piacere in un forum! ;)
Benvenuto anche da parte mia!

A presto, Mauro

- Ol eithir meeth mannum en meeth Assum Bjorr-
- Il sito della mia band: [url]www.spollution.com[/url]
- Pagina Myspace: [url]www.myspace.com/spollution[/url]

[quote]quote:
....

[/quote]

...: risolvo problemi!

hehehe.. beh, fa sempre piacere in un forum! ;)
Benvenuto anche da parte mia!

A presto, Mauro

- Ol eithir meeth mannum en meeth Assum Bjorr-
- Il sito della mia band: [url]www.spollution.com[/url]
- Pagina Myspace: [url]www.myspace.com/spollution[/url]

benvenutissimo anche dalla parte modenese della truppa!

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com

benvenuto Mr. Wolf!

come ha scritto bene SPdrums, se tieni fede al tuo nick, di spazio sul forum per te ce n'? in abbondanza!

Ben arrivato,
Simone

amministratore del forum di Areabirra.it
contatto MSN:roversi83@hotmail.com

Benvenuto anche dall'altra met? modenese ;)
Phate a proposito, per svariati motivi non sono riuscito a venire a S. Venanzio, ma tutti i miei amici che ho mandato ne sono rimasti entusiasti, alcuni sono anche notevolmente esperti in birra (degustazione non produzione) e mi hanno riferito che c'erano delle ottime birre, facendomi salire l'invidia di parecchi gradi!

[url]www.myspace.com/pholle[/url]

continuo con la piccola digresione...

la festa ? stata magnifica, la qualit? della birra eccellente... non eravamo secondi a nessuna manifestazione simile... anzi... ho chiacchierato con varie persone pi? o meno esperte durante la festa... molto stimolante...

aspettiamo ora l'edizione 2008

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com