Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Tiago

[Bruxelles] sabato si parteeee

Recommended Posts

[quote]TNT650R ha scritto:

si tranquillo duff, ho preso il bagaglio da stiva...ho a disposizione 20kg!!!!THAT'S FUCKING COOL!!!

cmq farò la prima notte a bruges...devo fare il romantico!
[/quote]

Ottima scelta, cittadina favolosa! ;)

se hai tempo e un'auto vai in qualche cittadina in mezzo ai campi...ogniuna ha la sua piccola birreria.
se vuoi, vai a louvain la neuve...è una cittadina studentesca, per l'80% solo pedonale...c'è un pub non lontano dalla stazione dei treni che producono 4 tipi di birra e te li fanno assaggiare "a metro"...4 bicchieri da 250 ml da bene secondo il numero che hanno e da abbinare con le portate che ti indicano...merita...

[quote]ndindo ha scritto:

ragazzi ma come ci arrivate al Kerstbierfestival?
[/quote]
Io purtroppo non vado più :(perchè il socio ha un impegno proprio quel week end e non credo di trovare qualcuno che venga.
Comunque avrei alloggiato a Bruxelles, il Sabato avrei preso il treno dalla stazione che è in pieno centro e in 1ora e 20 circa sarei arrivato ad Essen per il festival che dista 1800 metri dalla stazione.
Ciao:)

[quote]GeCofreE ha scritto:

se hai tempo e un'auto vai in qualche cittadina in mezzo ai campi...ogniuna ha la sua piccola birreria.
se vuoi, vai a louvain la neuve...è una cittadina studentesca, per l'80% solo pedonale...c'è un pub non lontano dalla stazione dei treni che producono 4 tipi di birra e te li fanno assaggiare "a metro"...4 bicchieri da 250 ml da bene secondo il numero che hanno e da abbinare con le portate che ti indicano...merita...
[/quote]
proprio a metà  dicembre c'è la 24 ore di louvain, dove ci son varie squadre cittadine che si sfidano con "auto" di costruzione propria e spinte da loro stessi....e corrono per 24 pre...ma cosa molto importante sono gli innumerevoli punti birra...

Guest sc.1976
a bruges sempre in belgio c'e qualcosa da visitare?

be visto che brugge deve essere un saltino d'obbligo..:
[url]http://www.halvemaan.be[/url]

dai su...venerdi parto.....
ditemi qualcosa......
programma
venerdì arrivo areoporto bruxelles partenza per Brugge serata in loco e sbronza del venerdi e nanna
sabato dopo pranzo si riparte verso westvleteren e visita ai birrifici lungo la strada...poi in serata si torna a bruxelles, sbronza del sabato e nanna
domenica in giro per bruxelles e sbronza della domenica e nanna
lunedì , ultimo saluto a bruxelles e sbronza di saluto alla capitale e corsa per prendere l'aereo che parte alle 18.
ora in questo giro di sicuro c'è:
il birrificio di brugge Straffe Hendrik
westvleteren al de vrede
chantillon
delirium tremens
e poi anche un saltino al posto vicino a westvleteren disperso in mezzo ai campi con birre a poco....
e anche in un altro che non trovo orora..
poi dai su...voi super esperti...aiutatemi!
ah prima che me li ripostate ho giò letto gli articoli di areabirra.............;)

dai su...venerdi parto.....
ditemi qualcosa......
programma
venerdì arrivo areoporto bruxelles partenza per Brugge serata in loco e sbronza del venerdi e nanna
sabato dopo pranzo si riparte verso westvleteren e visita ai birrifici lungo la strada...poi in serata si torna a bruxelles, sbronza del sabato e nanna
domenica in giro per bruxelles e sbronza della domenica e nanna
lunedì , ultimo saluto a bruxelles e sbronza di saluto alla capitale e corsa per prendere l'aereo che parte alle 18.
ora in questo giro di sicuro c'è:
il birrificio di brugge Straffe Hendrik
westvleteren al de vrede
chantillon
delirium tremens
e poi anche un saltino al posto vicino a westvleteren disperso in mezzo ai campi con birre a poco....
e anche in un altro che non trovo orora..
poi dai su...voi super esperti...aiutatemi!
ah prima che me li ripostate ho giò letto gli articoli di areabirra.............;)

[/quote]

Se sabato sei in zona Wv e non vai da De Dolle, non tornare.

grazie schigi, vedi che sei utile anche te quando vuoi?!?!?!?;)
ok alberto!

grazie schigi, vedi che sei utile anche te quando vuoi?!?!?!?;)
ok alberto!
[/quote]

lo so...lo so... ma tu apprezzerai?;)

ma ho visto sul sito che per chi non ha un grupo di 30 il birrificio lo si può visitare solo alla domenica....e purtroppo sono a bruxelles...hanno anche il bar annesso?

mmh interessante qualcuno c'è già  stato?
ARCHEOSITE D'AUBECHIES
è vicinissimo al Du pont ed è il sito archeologico per cui è stata fatta la Du pont cervesia
se riesco vado tra westvleteren e bruxelles però non so perchè mi sa che viene tardi....
oltrettutto c'è vicino la BRASSERIE DES LEGENDES...
ma dubito di riuscire a inserirli...

ooooooook domani si parte!
[/quote]

felice viaggio!! ti auguro di emozionarti gustando fantastiche birre nel loro luogo d'origine...:D

ooooooook domani si parte!
[/quote]
buon viaggio, io parto il 18 :D

Notizie fresche fresche dal Belgio.....il sig.Tnt alle 10,30 era già  alla 2a media.....
Per me si trasferisce definitivamente lì.....:D:D....che sia la volta che c'e ne liberiamo.[:o)]:D:D:D

è stata dura ragazzi!poi vi spiegherò ora vado a dormire!!!!
per ora vi dico solo:
SPETTACOLARE!

domani dovrei scriverlo, per ora accontentatevi dell'anteprima:
[url]http://forum.areabirra.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6687[/url]

se vuoi poi lo si pubblica anche nella sezione articoli, ovviamente attribuendotene la paternità .