Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
maltisglt

Beccamort oatmeal Stout & Salta foss Lambrate.

Recommended Posts

Questa sera finalmente, ho potuto assaggiare le due ultime creazione del mio birrificio artigianale preferito ossia il Lambrate.

Per prima ho assaggiatto l'ultima creazione una tripel da 8,5 ° molto ben fatta la Salta-Foss. non particolarmente luppolata molto aderente allo stile originale, ma a mio avviso molto corposa con lo stesso lievito della Bricola ( dovrebbe essere qualcosa che si avvicina al trappist high-gravity).

La seconda che ho assaggiato (una pinta) mi ha lasciato molto soddisfatto, cavoli una outmeal da 6° fatta come da crismi, con tutto quello che lo stile richiede, unica pecca a mio avviso l'acqua un pò troppo leggera per lo stile...........ho l'mpressione che l'acqua nn venga trattata.........comparando tra loro i vari stili.........a mio a avviso il comun denominatore è la stessa acqua.....

Qualcuno di voi le ha provate?????;););)

Ciao .......Sono stato al Lambrate qualche mese fà  ....mi infastidisce che se non ci vai tardi è difficile che trovi posto a sedere, sono tutti fuori con il bicchiere di plastica in mano...ma se uno il bicchiere personalizzato di vetro se lo porta da casa lo lasciano uscire con il bicchiere?......comunque per farla breve, ho bevuto una ghisa ed era la seconda volta che ci andavo....la prima volta è stata meglio.....voglio tornarci per assaggiare la APA, mi sembra che ci sia......C'è quacun altro che si aggrega all'esperimento?

Ciao Bob, visto che il locale è piccolo le soluzioni sono due: o andare prima delle 19(escluso sabato e domenica) oppure prenotare un tavolo dopo le 20........cmq il gioco vale la candela:D:D dopo tutto stiamo parlando di uno dei migliori Brewpub che abbiamo in italia....sappi che io sono sempre disponibile.

Se qualcuno del Forum si vuole aggragare basta farsi avanti!!!!!;););)

ciao! il birrificio di lambrate è davvero un locale che offre birre di qualità ..
nn ho assaggiato quelle riportate da maltisglt ma sono un assiduo consumatore di brighella,bricola, porpora e lambrate..
ho poi assaggiato altre volte la sant ambrous, la montestella e la apa..
niente da dire, tutte di ottima qualità ..le mie preferite la bricola e la brighella:ambrate\rosse ad alta fermentazione, molto maltate e corpose, ottima luppolatura da amaro..belghe tipo abazzia, gradazione 8 gradi o poco piu (si vede che nn mi piacciono le belghe?:D)
il posto è piccolo e sempre affollato, ma se chiamate io ci sono sicuro.
saluti

E' un po lontano da casa mia ma se si organizza ci sono anch'io, si potrebbe anche prenotare e mangiare li qualcosina.
Ciao:)

[quote]talver ha scritto:

ciao! il birrificio di lambrate è davvero un locale che offre birre di qualità ..
nn ho assaggiato quelle riportate da maltisglt ma sono un assiduo consumatore di brighella,bricola, porpora e lambrate..
ho poi assaggiato altre volte la sant ambrous, la montestella e la apa..
niente da dire, tutte di ottima qualità ..le mie preferite la bricola e la brighella:ambrate\rosse ad alta fermentazione, molto maltate e corpose, ottima luppolatura da amaro..belghe tipo abazzia, gradazione 8 gradi o poco piu (si vede che nn mi piacciono le belghe?:D)
il posto è piccolo e sempre affollato, ma se chiamate io ci sono sicuro.
saluti
[/quote]
Anche io vado pazzo per le belghe quali Bricola e Brighella, peccato siano solo stagionali, però per il resto mi consolo con la Porpora una delle mie preferite e la sempre bene accetta Montestella (dissetante e secca come poche).
;)
Mobilitiamoci in modo da riunire almeno 6-8 persone così si prenota un bel tavolo per un'allegra serata in compagnia di ottima birra:D:D

beh sapete che se c'è da bere ci sono anche io!
questo eek end sono libero venerdi..oppure tra due settimane..
io avevo una tromba amica a lambrate ma andavo a trovarla di mattina invece che andare in uni e non sono mai stato al birrificio!

se siete di milano vistate anche il BQ, in via losanna, trovate una 20 ina di spine a volte cose molto rare :)

[quote]pistillone ha scritto:

se siete di milano vistate anche il BQ, in via losanna, trovate una 20 ina di spine a volte cose molto rare :)
[/quote]

Senza Dubbio è molto fornito, ma non mi piace il locale in sè, troppo asettico, privo di quell'atmosfera tipica da Pub i.m.h.;);)o

[quote]TNT650R ha scritto:

beh sapete che se c'è da bere ci sono anche io!
questo eek end sono libero venerdi..oppure tra due settimane..
io avevo una tromba amica a lambrate ma andavo a trovarla di mattina invece che andare in uni e non sono mai stato al birrificio!
[/quote]....e volevo vederti entrare in birreria alle 10 del mattino, e prendere una imperial ghisa[:261], forse per pranzo con l'amichetta..... Comunque io venerdì ho la cotta per una bitter con il Conco...e visto che sono già  a milano questo mercoledì pomeriggio, poteva essere l'occasione giusta questa settimana.....Rico ha il mio Cell. se domani vi accordate posso anche non leggere questo thread. Ciao a tutti.

Tranquillo Bob la cotta è già  nel fermentatore....og 1061 [8D],così non hai la scusa.:D
I dettagli giovedì.;)

Allora dobbiamo fare questo venerdì?
Per adesso se ho capito bene siamo:
-Maltisglt
-TNT650R
-Bob Rock
-Conco
-Rico kaboom
Più eventuali consorti o fidanzate, direi che a 6-8 persone ci arriviamo.

[quote]rico kaboom ha scritto:

-Maltisglt
-TNT650R
-Bob Rock
-Conco
-Rico kaboom
[/quote]

Per Venerdì è ok.....vediamo in quanti siamo in modo da prenotare:):)

[quote]rico kaboom ha scritto:

-Maltisglt
-TNT650R
-Bob Rock
-Conco
-Rico kaboom
[/quote]

Rico io non credo di venire,ho i pargoli,dovrei disturbare i nonni....per cui per ora direi di no,poi si vedrà .

Ecco, lo sapevo che mi dimenticavo qualcuno:D, rifaccio:
-Maltisglt
-TNT650R
-Bob Rock
-Conco
-Rico kaboom
-Talver

merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io pacco...mi sono dimenticato che è il 28...porca puppazzaaaaa!!
no non posso proprio se no la mia morosa me lo taglia!
dannati anniversari e chi dannazione se li è inventati!dovevo andare avanti con la tromba amica di lambrate...
uff peccato avevo voglia di rivedervi, o conoscere chi non conosco!

...em mmm em come dire.....notizia dell'ultimo momento, sto andando a fare un colloquio con un anestesista, con ogni probabilità  venerdi 28/5 sarò sotto i ferri in ospedale....[V][V][V] e nel frattempo dieta= no birra :(:(:(:(....Ci sentiamo la prossima settimana...se non qualche DOC non sbalglia[xx(]....Ciao.

ragazzi io purtroppo ho scoperto di avere un impegno a cui avrei volentieri fatto a meno alle 9.45..
se volete andare li un po presto tipo cena ci sono, ma se vi trovate piu' tardi mi sa che vi devo paccare[:11]

[quote]bob rock ha scritto:

...em mmm em come dire.....notizia dell'ultimo momento, sto andando a fare un colloquio con un anestesista, con ogni probabilità  venerdi 28/5 sarò sotto i ferri in ospedale....[V][V][V] e nel frattempo dieta= no birra :(:(:(:(....Ci sentiamo la prossima settimana...se non qualche DOC non sbalglia[xx(]....Ciao.
[/quote]

Cavoli bob....lo so prima da qua....ci siamo sentiti al telefono lunedì...che ca..o è sucesso?.

[:o)]Nel caso lascia un foglietto con scritto che le tue birre in cantina vengano donate al sottoscrtitto....:D:D:D

In ogni caso a parte gli scherzi in bocca al lupo.[:264]

Allora in bocca al lupo per l'intervento, spero non sia nulla di grave, direi che per la convalescenza per tirarsi su una Imperial Ghisa al giorno ci sta bene.

[quote]bob rock ha scritto:

[/quote]

In Bocca al Luppolo Bob;););)
Non appena ti rimetti in sesto si và  a brindare allora!!!!:D:D:D

porca boia bob che ci combini????
dai allora in bocca al lupo!