ab62 5 Posted May 13, 2010 Congratulazioni ad Alepaza e gentile consorte per la nascita della piccola Alice :D mi raccomando, niente milk stout nel biberon... Quote Share this post Link to post Share on other sites
sailor13 0 Posted May 13, 2010 Congratulazioni! si beve? Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted May 13, 2010 Complimenti ad Alepaza. Però ora dovrà brassare una birra celebrativa. Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted May 13, 2010 Congratulazioni, direi che è il momento giusto per fare la birra celebrativa da portare a Nembro a Dicembre. Ciao:) Quote Share this post Link to post Share on other sites
alepaza 0 Posted May 13, 2010 @ab62,@sailor13,@velleitario,@rico kaboom grazie a tutti voi da parte mia e della piccola Alice... Per festeggiare ho brindato con un nettare degli dei [url]http://yfrog.com/3umlakj[/url]..... un'esplosione di aromi e profumi da sballo... E poi in effetti la birra celebrativa da brassare è in preparazione proprio per Nembro a Dicembre ed è decisamente speciale... ma di questo vi dirò più avanti..... Un caloroso ciao a tutti !!!!!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 816 Posted May 13, 2010 congratulazioni!!!! allora aspetteremo nembro!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted May 13, 2010 Alepaza complimentoni anche da parte mia!!!!. Però non vorrei scoraggiarti,ma con due figli brassare diventa ancora più complicato......:D:D.....testato sulla mia pelle.;) Per la birra direi che il nome da dargli e assolutamente scontato. Complimenti ancora a te e alla signora Alepaza.[:264] Quote Share this post Link to post Share on other sites
John Priming 1 Posted May 14, 2010 Complimenti, è la cosa più bella che tu abbia mai brassato!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
source 0 Posted May 14, 2010 Auguroni anche da parte mia! E non ti preoccupare, che io ne ho tre e ti assicuro che brassare continua ad essere fattibilissimo... Quote Share this post Link to post Share on other sites
mammolo 0 Posted May 14, 2010 Congratulazioni Alepaza!!! Confermo che si può brassare con i figli (io ne ho una sola), specie se la consorte riesce a dare una mano a te quando serve mentre distrae la bimba...e poi i loro sonnellini ci aiutano molto!!! Tanti auguri!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
alepaza 0 Posted May 16, 2010 @TNT650R, @conco, @John Priming, @source, @mammolo scusate se rispondo tardi ma sono giornate un pò piene....:D Grazie ancora a tutti quanti per i vostri graditissimi auguri. Ciao a tutti Paolo Quote Share this post Link to post Share on other sites
smilzon 1 Posted May 16, 2010 congratulazioni anche da parte mia alepaza!!! Si può già pensare di metterne un'altro in cantiere:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
Phate 10 Posted May 17, 2010 la famiggggggghia di areabirra si allarga!!!! grandissimo ALE! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tiago 5 Posted May 17, 2010 complimentoni anche da parte mia ;) EDIT: chiedo scusa..per il concorso a nembro di dicembre c'è già qualche info? Quote Share this post Link to post Share on other sites
alepaza 0 Posted May 18, 2010 @smilzon, @Phate, @Tiago grazie a tutti voi !!!! @ smilzon Cantiere ora chiuso definitivamente altrimenti fallisco.....:D @ Tiago solo lo stile birre di natale annunciato durante il precedente niente di più per ora. ciao a tutti vado cambiare il pannolino [xx(] Paolo Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted May 18, 2010 [quote]alepaza ha scritto: ciao a tutti vado cambiare il pannolino [xx(] [/quote] EH EH EH :D Dolci ricordi........ Una precisazione,per brassare con i figli io ho solo detto che diventa più complicato non impossibile,io lo faccio...;) Poi tu già lo sapevi visto che il tuo grande ha l'età del mio grande. Che dirti....buon cambio pannolino e mi raccomando la crema per prevenire le irritazioni.....:D:D:D....io fino ad eventuali nipoti sono a posto,sempre che ci arrivo.:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
Cloudio 0 Posted May 21, 2010 Ehm... con leggerissimo ritardo spero che accetterai i miei AUGURI!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
alepaza 0 Posted May 22, 2010 Assolutamente e benvenuto in questo fantastico forum. Ciao Paolo Quote Share this post Link to post Share on other sites