Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
reversi

Tabella degli stili e delle materie prime

Recommended Posts

1 hour ago, jdm65 said:

Ho iniziato prima di te, nel 2004. Poi però sono stato fermo alcuni anni. Gavetta su it.hobby.birra :D

:D...certo, seguivo anch'io, un po' dopo....ma non mi piacevano i modi e i toni....forse sono intervenuto una volta una...che poi son quelli che trovavi/trovi su mobi---barbiere---analfabeti.:unknw:

Da li ho capito, seppur mio interesse era sempre rivolto a produzione e stop, che degustare non era roba per me, se degustare e diventare un intenditore significa quello e diventar così io non voglio ne esserlo ne diventarlo assolutamente, la birra e altro per me, ed ad un bancone dubito ci si comporti così, a meno che tu voglia ricevere qualche pinta in testa o avere qualche osso rotto...ahahahah....ma si sa io sono per il bere e stop.:crazy:

Davvero non li ho mai compresi.....e non li comprendo nemmeno ora....boh.

Per fortuna sono hb....e stop...e per fortuna esisteva AreaBirra.:D

Son passati anche di qua alcuni....ma il Boss li ha segati dopo poco.

Siamo in un ot spaventoso comunque....strano...:yahoo:

Edited by conco
  • Like 1

1 hour ago, conco said:

:D...certo, seguivo anch'io, un po' dopo....ma non mi piacevano i modi e i toni....forse sono intervenuto una volta una...che poi son quelli che trovavi/trovi su mobi---barbiere---analfabeti.:unknw:

Ah beh, erano più risse che informazioni, però a spulciare bene si trovavano delle chicche che all'epoca era difficile trovare sul web. 
Poi oh, ai litigi ero abituato, seguivo dei newsgroup sportivi che erano mooooolto peggio di quello.

Dici che siamo ot? Ma davvero? :lol:

2 minutes ago, jdm65 said:

Ah beh, erano più risse che informazioni, però a spulciare bene si trovavano delle chicche che all'epoca era difficile trovare sul web. 
Poi oh, ai litigi ero abituato, seguivo dei newsgroup sportivi che erano mooooolto peggio di quello.

Dici che siamo ot? Ma davvero? :lol:

Ma giusto un filo....:D

Stesso nick avevi?

Boh io non ho mai amato il web...infatti non ho nulla di nulla dei social tanto in voga ora, tolto qua non scrivo quasi mai altrove, molto raramente, diciamo che in genere preferisco parlare "faccia a faccia"...non fosse per hb e per AreaBirra...ahahahah

1 minute ago, conco said:

Stesso nick avevi?

Boh io non ho mai amato il web...infatti non ho nulla di nulla dei social tanto in voga ora, tolto qua non scrivo quasi mai altrove, molto raramente, diciamo che in genere preferisco parlare "faccia a faccia"...non fosse per hb e per AreaBirra...ahahahah

No, mi pare che fosse Bass il nick. Era quello che usavo sui newsgroup o i forum tranquilli. Quello di adesso finiva su quelli rissosi :lol:
Facebook lo odio, ho un account solo perchè mi ci hanno costretto per avere quello della ditta. Poi ho fatto l'esperimento di mettere una pagina copia di quella su instagram ma penso la chiuderò a breve. Seguo instagram (se usato bene è carino, foto e non parole), qualche forum e ancora qualche newsgroup, i pochissimi rimasti 

Il modello analfabeti collasserà presto su se stesso, il blasting non regge più tra le nuove fila e già qualcuno se n'è accorto nei piani alti, però questo non vuol dire che non si può fare sana retorica o che le critiche non sono fatte per essere espresse: la colpa è di chi la pinta te la tira, si vede che non ha niente da dire. 

Comunque anche io ho scoperto questo gruppo di psicopatici a 39 anni e li ho cominciato a fare ag dopo 7 anni di kit .
Qualcuno mi ha anche dato dello straniero o del cuore di cioccolato(@conco ) però qui almeno se chiedi qualcosa ti rispondono e in maniera corretta su faccebuk scrivono valanghe di cazzate

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

32 minutes ago, jdm65 said:

No, mi pare che fosse Bass il nick. Era quello che usavo sui newsgroup o i forum tranquilli. Quello di adesso finiva su quelli rissosi :lol:
Facebook lo odio, ho un account solo perchè mi ci hanno costretto per avere quello della ditta. Poi ho fatto l'esperimento di mettere una pagina copia di quella su instagram ma penso la chiuderò a breve. Seguo instagram (se usato bene è carino, foto e non parole), qualche forum e ancora qualche newsgroup, i pochissimi rimasti 

:D...ah ok, ora non ricordo tuo nick, ma può essere che quando seguivo io tu fossi già uccel di bosco.;)

21 minutes ago, Roy said:

Il modello analfabeti collasserà presto su se stesso, il blasting non regge più tra le nuove fila e già qualcuno se n'è accorto nei piani alti, però questo non vuol dire che non si può fare sana retorica o che le critiche non sono fatte per essere espresse: la colpa è di chi la pinta te la tira, si vede che non ha niente da dire. 

Perdona, ma se collasserà o meno non mi interessa, semplicemente non sono fatti miei, luogo loro regole loro.;)

Per il discorso pinta in testa, era per dire che tante cose che leggo, o che ho letto negli anni, se non fossero state digitate da dietro ad un monitor, ma bensì pronunciate da dietro ad un bancone, con altra persona a fianco avrebbero perso molti lati sgradevoli che invece spesso noto o ho notato...però ripeto, non sono fatti miei...per cui...:unknw:

Poi oh, io le critiche io le adoro....se sono libere da tutto e tutti....le adoro.:D

4 minutes ago, conco said:

:D...ah ok, ora non ricordo tuo nick, ma può essere che quando seguivo io tu fossi già uccel di bosco.;)

Può essere. Oltretutto anch'io ho scritto davvero poco, più che altro attingevo...

5 hours ago, ciuchitu" said:

Comunque anche io ho scoperto questo gruppo di psicopatici a 39 anni e li ho cominciato a fare ag dopo 7 anni di kit .
Qualcuno mi ha anche dato dello straniero o del cuore di cioccolato(@conco ) però qui almeno se chiedi qualcosa ti rispondono e in maniera corretta su faccebuk scrivono valanghe di cazzateemoji13.pngemoji13.pngemoji13.png

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

A me, che sono nuovo, mi sembra star seduto ad un tavolino di quel bar che parla @conco con dei semplici amici ai quali chiedi o esprimi un tuo problema, e si cerca assieme arrivare a risolverlo.

Con questo fantastico forum, molti che non hanno possibilità, modo e tempo  frequentare corsi per imparare,possono contare sull aiuto di chi ne sa  e continuare con l hobby. 

Anch'io odio totalmente i social perché hanno ormai preso una brutta piega .

Preferisco passare il mio tempo a leggere vecchie discussioni