Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Nick_row

etichette!

Recommended Posts

Ammazza Nick,ti sei lanciato :D bicchieri etichette....:)
Io non le colleziono,qua c'è ne sono un pò,magari le hai già  viste.:)

[url]http://www.maxbeer.org/ita/laball0.php[/url]

mi pare che ci fosse un post dal titolo "dal vetro alla carta" (o una cosa del genere) in questa sezione.

no no,i bicchieri non penso proprio di collezionarlI!la mia domanda nell'altro post era riferita a bicchieri da utilizzare per le benute con gli amici...infatti li chiedevo snz "marchi"...:)

io ho iniziato a cimentarmi, ma sono ancora un principiante: ne ho solo una trentina..
per ora sto svaligiando solo l' auchan vicino a casa che comq me ne fornirà  un bel pò..:D
c' è di buono che ogni settimana mi faccio 2-3 birrette diverse, la maggior parte delle quali nn ho mai avuto il piacere di assaggiare..
quoto velleitario, leggi questa discussione che è molto interessante [url]http://forum.areabirra.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=826&SearchTerms=etichette[/url]
ciao

[quote]Messaggio di Nick_row

chi le colleziona?come le conservate?[8D]
[/quote]

Io le colleziono da qualche anno,ne avrò all'incirca un 500 - 600.
Le conservo in raccoglitori ad anelli ,dentro alle apposite buste trasparenti,dopo averle attaccate con nastro biadesivo tipo rimovibile a fogli formato A4.
Ho anche parecchi doppioni.
Qualcuno interessato a scambi?
ciao mario.
P:S. colleziono anche tappi vale lo stesso discorso per i doppioni.

ma per collezzionarle dovete prima staccarle lasciondole intere...
quindi la domanda OT mi sorge...come fate a staccarle???

immergo la bottiglia in acqua tiepida finchè la colla si ammorbidisce...poi vien via quasi da sola...