Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
mezzomarinaio

MoBI - HB Day a Nicorvo (PV)

Recommended Posts

[quote]bob rock ha scritto:

[quote]rico kaboom ha scritto:

Allora quanti areabirrofili saranno presenti a Nicorvo?
Ciao:)
[/quote].....ok, io ci sono,sperando che il tempo regga (mi sembra di aver capito che si svolge all'aperto).
.... il Conco... lo vedo troppo in forse vediamo cosa fa...mi sa che l'ultima parola spetta alla sua family, com'è giusto che sia.....
[/quote]

Per domani danno bello.;)
Io decido all'ultimo,se vengo magari ti avviso e andiamo insieme,tu bob vai mattina o pomeriggio?.
Ho anche il piccolo che è pieno di catarro(sperando che non gli esce la febbre...).
Anche se come dice il sergente Lo Russo in mediterraneo "chi vive sperando muore c@g@ndo...."grande Diegone.:D
P.s Ti saluta ginevra....:D:D

[quote]conco ha scritto:

[Anche se come dice il sergente Lo Russo in mediterraneo "chi vive sperando muore c@g@ndo...."grande Diegone.:D
[/quote]

ottima citazione, grande film...;)

Alla fine sono riuscito ad andarci con bob rock.:D
Solo che praticamente siamo arrivati all'ora di pranzo...[V]....e la degustazione in gruppo era praticamente terminata.
Di Areabirra oltre a me e Bob c'era solo Rico.
Ho potuto avere conferma degli errori ed orrori delle mie kolsch,e ho ricevuto consigli da Bertinotti e altri Mobi che mi confermano gli errori di mash e negli ingredienti,solo un consiglio putroppo probabilmente non riuscirò a mettere in atto cioè quello di andare in germania per poterla degustare e capire meglio lo stile.....:D...dovrò accontentarmi di cio che trovo in rete.:D
Mi sono bevuto oltre le nostre produzioni e quelle di Rico una xx alla spina,poi sempre un'altra birra della de ranke (ottime entrambe)a pranzo che ora non ricordo....[:I]....e per chiudere con i fuochi artificiali io e Bob ci siamo fatti una imperial ghisa del lambrate.....[:p][:p][:p]....
Ora avendo appena imbottigliato nostra imperial stout e con questo termine di paragone la vedo grigia.:D:D:D
I miei due lieviti selvaggi si sono divertiti a pescare sanguisughe e girini nella vicina risaia con altre bimbe di un'altro HB,insomma tutto ok peccato io non abbia seguito la degustazione ma pace amen.
Insomma tutto ok.;)

Dai abbiamo passato una bella giornata, solo che pensavo ci fossero più persone, comunque come dice il detto: "Pochi ma buoni":D.
Ciao:)

La Imperial Ghisa è proprio uno spettacolo, appena mi hanno detto che è una bassa non volevo crederci :D:D

[quote]maltisglt ha scritto:

La Imperial Ghisa è proprio uno spettacolo, appena mi hanno detto che è una bassa non volevo crederci :D:D

[/quote]

Ciao Maltis,ricordo benissimo le tue parole sull'imperial ghisa e devo dire che avevi perfettamente ragione,grande birra.;)

[quote]conco ha scritto:

[quote]maltisglt ha scritto:

[/quote]

Ciao Maltis,ricordo benissimo le tue parole sull'imperial ghisa e devo dire che avevi perfettamente ragione,grande birra.;)
[/quote]
Dai che potremmo organizzare una capatina lì in Birrificio direttamente, muoviamoci.;););)