Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Bepi

Le etichette delle nostre birre

2.633 posts in this topic

Oggi mi sono impegnato e ho prodotto sto schifo per la mia smoked...io nome è darkside perché è stata ispirata dalla darkside del valcavallina

1672707c45bb33d4249cb13ab653bc15.jpg

figa! Ma la foto è davvero del lato oscuro della Luna?

due paroline sul mio (contorto) processo mentale che porta ad un 'etichetta.....

non so se capita anche a voi, ma il nome spesso arriva prima della birra. Mi capita che mentre penso, leggo, guardo un film o ascolto musica mi si accenda una lampadina nella testa..."dirty old town sarebbe un bel nome per una birra" (per la cronaca "dirty old town" è il titolo di una canzone che parla dell'amore per una città ) ma che birra? certo starebbe bene ad una porter, ma per una porter ho già  un paio di idee...magari una old ale, birra che già  esisteva (differente dalla old ale moderna) nel XIV secolo...e nella mia testa gira l'immagine di una città  inglese del XIV secolo,sotto un cielo grigio, sporca, decadente, inquinata dal fumo di camini e ciminiere...e mi metto a cercare un'immagine...

purtroppo questo processo mentale mi porta ad avere più idee che birre o ad avere belle idee per birre che, forse, non brasserò mai.... :cray:  :cray:

Succede anche a me...

Carina quella dell'Old Town, quelle di Highbury meglio la versione con la facciata dello stadio dove però stona un po' la differenza di prospettiva rispetto alle due bande rosse, che sono frontali.

Molto bello invece il logo del birrificio, complimenti!

grazie...avevo provato anche con un'immagine frontale, senza l'effetto dal basso verso l'alto...ma mi piaceva di più quella in prospettiva...

Ciao è da un bel pò che sbatto la capoccia alla ricerca di un'etichetta che mi possa rappresentare. Stavo cercando di trovare qualcosa che potesse andar bene su tutte le birre ed è uscita questa. Non badate a cosa c'è scritto sopra ( data d'imbottigliamento ecc ) ma è giusto per rendere l'idea. Come vi sembra ?

post-25841-0-78068200-1486491932_thumb.png

Ciao è da un bel pò che sbatto la capoccia alla ricerca di un'etichetta che mi possa rappresentare. Stavo cercando di trovare qualcosa che potesse andar bene su tutte le birre ed è uscita questa. Non badate a cosa c'è scritto sopra ( data d'imbottigliamento ecc ) ma è giusto per rendere l'idea. Come vi sembra ?

Rivedi la tua etichetta credo ci sia un errore nella descrizione "birra ad alta fermentazione con lievito lager" !!!???

Rivedi la tua etichetta credo ci sia un errore nella descrizione "birra ad alta fermentazione con lievito lager" !!!???

Ciao ho scritto così perché negli ingredienti ho messo M54, comunque non badare alle scritte...quelle cambiano

Ecco la mia nuova Belgian Ale in produzione dedicata a due amici scalatori amatoriali ma grandi bevitori. Tappo nero

post-25396-0-60253100-1486549508_thumb.jpg

1 person likes this

Ecco la mia nuova Belgian Ale in produzione dedicata a due amici scalatori amatoriali ma grandi bevitori. Tappo nero

Molto carina, belli i colori e il tuo logo in sfondo sul sole!!!

climber?

bella bella!!

(sono ancora spaccato da ieri sera!! :good: )

Buonasera a tutti intanto che aspetto che sia pronta ho deciso di provare a fare un etichetta per la prima biab. Immagine trovata in internet con solo qualche scritta aggiuntiva, anche perché il nome Brain shake mi piace abbastanza.

Voi cosa ne pensate?

Eccola sorry

Poverina cosa gli è successo all'occhio?

L'hai fatta bere e gli girano le pupille

Edited by Lager

Poverina cosa gli è successo all'occhio?

L'hai fatta bere e gli girano le pupille

Ahahahah ho deciso per le pin up zombie
1 person likes this

E il luppolo si chiamerebbe Tradition...

Lo so sono pedante. :rofl:

Molto bella complimenti

Etichetta quasi pronta per la mia old ale27f3b0d07db32c3a99727e514f3002af.jpg.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

2 people like this

Ecco l'ultima nata. Domani dovrei iniziare la lagerizzazione....chissà  se qualche utente (un nome a caso:Redskin) sa di cosa parlo... :lol:  :lol:  :lol:  :D

post-24994-0-27232800-1486848783_thumb.jpg

5 people like this

Spettacolo vic!ska-p uno dei miei gruppi preferiti!

1 person likes this

Ecco l'ultima nata. Domani dovrei iniziare la lagerizzazione....chissà  se qualche utente (un nome a caso:Redskin) sa di cosa parlo... :D

Legaliza legaliza legalizacion basta ya de ipocresia...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

1 person likes this