Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
juxtaposer

Cosa state bevendo in questo momento?

Recommended Posts

Appena bevuta Hop'n'Roll APA di Manerba brewery e Interstellar overdrive American IPA sempre Manerba Brewery. Fresche e molto molto profumate entrambe. La APA piu ambrata rispetto alla AIPA. Profumi di agrumi di cedro, AIPA moooolto luppolata anche in bocca sapore persistente ed amaro che rane in bocca. Beverine e sensazione di freschezza.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

4c1fa5d53196f07d64dd1ae490ca69b4.jpg

[\quote]

Grande Scustu!

Dopo solo un paio d'anni...ma l'hai fatta....ahahah

Questa mi piacerebbe assaggiarla!

Chissa' Ichnos quando la fara'....anzi LE fara'.

Ne deve fare 2!!

P.s leggetela al contrario....ahahah...Scustu e satanico....ahahah

Edited by conco

Bevuta oggi a pranzo direttamente da Paulaner am Nockherberg: Salvator alla spina accompagnata dallo stinco più spettacolare che abbia mai mangiato. Che dire, è LA bock per eccellenza. 7,9 % di alcool che non si sentono per nulla alla bevuta tanto è pulita (poi in testa li senti eccome) e un profilo maltato che non ha assolutamente nulla di stucchevole, mi immaginerei benissimo a berne un litro intero ma stavolta l'ho immaginato solo e ho preso una mezza che dovevo prendere l'aereo e avevo paura di sbagliare aeroporto anche se Monaco ne ha uno solo... :rofl: :rofl:

• Like 1

BIBIBIR- Granapa-American pale ale (prodotta a Teramo)

Patatine e partitozza!

Birra eccellente, ne ho finita una bottiglia al volo a forza di sorsi per gustarmi il retrogusto amaro che aumenta con le sorsate!

Ahhhh...eccellente! ;)

Ps: Forza viola :P

• Like 1

Oh ma na recensione della scustu birra???

Da quel che so pare sia davvero ok.

Ma non ho altro che spifferi di corridoio...io non l'ho bevuta.

E malgrado la forte curiosità  non credo andrò a Milano per poterla assaggiare. :sorry:

Ma chi lo sa, mai dire mai....le vie del signore sono infinite.... :rofl:

6cab12bf6bca85ef436b18390c025619.jpg

Davvero notevole. A naso prevale il cioccolato, sembra di stare col naso dentro al sacchettino di cacao in polvere. Secondo me molto buona!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Patatine e partitozza!

Birra eccellente, ne ho finita una bottiglia al volo a forza di sorsi per gustarmi il retrogusto amaro che aumenta con le sorsate!

Ahhhh...eccellente! ;)

ottima :-)

confermo

• Like 1

Da quel che so pare sia davvero ok.

Ma non ho altro che spifferi di corridoio...io non l'ho bevuta.

E malgrado la forte curiosità  non credo andrò a Milano per poterla assaggiare. :sorry:

Ma chi lo sa, mai dire mai....le vie del signore sono infinite.... :rofl:

roger

grazieeee

Patatine e partitozza!

Ahhhh...eccellente! ;)

Al beer attraction ho assaggiato la zero tabù (black ipa) e sabato sera la vedo doppio (dubbel) davvero notevoli entrambe, W il mio Abruzzo!!!

Poi mi è capitato di assaggiare la stout col peperoncino del Ducato.....strana ma non male ma.....strana

• Like 1

La "zero tabù" mi manca all'assaggio...mentre la "vedo doppio" la ho bevuta l'altra sera ad una festa e devo dire che mi è piaciuta molto, solo che avevo già  bevuto molta "Granapa" quindi avevo il gusto in bocca alterato, se dovessi dare un voto da 0 a 5 direi "granapa" 4,5/"vedo doppio" 3,5/"birrantonio" 4,5.

Birre del ducato mi mancano.

Stasera RIberrò la intramontabile e ottima 4punto7 di Opperbacco....voto 5 su 5!

(la mia prima birra artigianale bevuta...colei che mi ha fatto partire il pallino per le birre artigianali :) )

Edited by Palekeleke

un saluto a tutti

qualche giorno fa ho bevuto la tripel del birrificio "la casa di cura". Le mie considerazioni da neofita..i primi sorsi non mi hanno entusiasmato per via del miele però bevendola ho cambiato opinione e mi è piaciuta molto.

Voi cosa ne pensate? l'avete mai assaggiata??

saluti

G

O'hara's Irish red ale come buon auspicio x il match di oggi dell' Irlanda al 6 nazioni

Bevute hell e verdomenis di de molen , ottima birra.

E tsarina esra questa un po' di meno perché sapeva più da Monaco a me il Monaco stufa e quindi dopo un po ma stufato .

Bevuta omnipollo zodiac che è entrata nella top 3 delle mie birre preferite al primo posto castigamatt al secondo z.cesarini al 4 black Maria

Ciao ragazzi il fato ha voluto che mi trovassi ancora dalle parti del baladin ed ecco le mie "recensioni".

"Professionale"

Colore dorato, sciuma fine e compatta mediamente persistente. Al naso note di miele d'acacia. In bocca nota erbacea delicata. Finale secco ma non asciuga il palato anzi accompagna con la sua secchezza per il prossimo sorso.

"Da hb"

Minchia scustu che gran birra!!!!!

SLIP a secchiate!!!!

Grazie Druido mo però ho sete! e pure fame dopo il post di Conco!

• Like 1

Bevute ora :D

La nuova blanche di Baladin da 3,7 gradi in onore alla sua nuova ragazza, molto buona devo dire .. Le mie peeferite sono nazionale , open rolling stones isaac tutte le altre , si buone ma non mi convincono tipo la open white non ho ancora capito se è una blanche ( dal nome white) o se è una weiss

E poi una birra di un gestore di un pub a pavia , il brigantino ... E devo dire che la birra si lascia bere bene :D

Ho assaggiato la tensione evolutiva del birrificio birranova. Che dire, davvero un gran barley wine. Il legnoso è ben presente a naso, ma non è eccessivo secondo me. 

Davvero una gran birra!

Stasera:

post-10638-1427230351,4523_thumb.jpg

Non sapevo bene cosa abbinare ad una oyster stout, e ho pensato di metterci del sushi...

Allora, la birra mi è piaciuta, come stout non è male, ma io le ostriche non le ho sentite... poi magari è colpa mia, le avrò mangiate un paio di volte in vita mia e non ho ben chiaro che sapore dovrebbero avere...