mauro.manca79 109 Posted March 11, 2018 Non so se l'hanno già portata in Italia. L'ho presa avendo un po' di dubbi, perchè la trooper non mi piace proprio. Questa invece devo dire che mi è piaciuta.. buoni profumi piccanti e fruttati.. corpo un po' watery ma scende tranquilla.. non è certo un esempio di trappista da copiare.. ma l'ho presa a 1 £ e devo dire che ne è valsa la penaInviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
mauro.manca79 109 Posted March 11, 2018 Non so se l'hanno già portata in Italia. L'ho presa avendo un po' di dubbi, perchè la trooper non mi piace proprio. Questa invece devo dire che mi è piaciuta.. buoni profumi piccanti e fruttati.. corpo un po' watery ma scende tranquilla.. non è certo un esempio di trappista da copiare.. ma l'ho presa a 1 £ e devo dire che ne è valsa la penaInviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkW i maiden!!!Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Emacoo 12 Posted March 11, 2018 @jdm65 ma nn ti rovini la bevuta nel teku? Nn ne ho ancora uno ma dicono che esalta i difetti della birra ... Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted March 11, 2018 31 minutes ago, Emacoo said: @jdm65 ma nn ti rovini la bevuta nel teku? Nn ne ho ancora uno ma dicono che esalta i difetti della birra ... Li ho appena presi, al momento ti dico che mi trovo davvero bene. Può anche essere perchè prima bevevo in dei bicchieracci non da birra Inoltre non sono un gran degustatore, molte delle note che vedo riportate da altri io non le sento proprio. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Emacoo 12 Posted March 11, 2018 @jdm65 ahahahha ... Devo dirti che ti seguo a ruota ... Mi sto accorgendo di nn essere proprio una cima come degustatore ... Però mi pare di aver letto ... Bertinotti forse ... Che cmq l'assaggio nel teku ci sta ... Ma poi alla fine chissene ... Nel senso che serve berla nel bicchiere che ne esalta il valore altrimenti si perde tutto il piacere se ogni volta hai solo difetti Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted March 11, 2018 16 minutes ago, Emacoo said: @jdm65. Nel senso che serve berla nel bicchiere che ne esalta il valore altrimenti si perde tutto il piacere se ogni volta hai solo difetti Ci sarebbe anche un vantaggio... IL giorno che nel Teku trovo la birra senza difetti sono sistemato a vita 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Emacoo 12 Posted March 11, 2018 @jdm65 avvisa anche me se la trovi .. magari ci sistemiamo in due ahahhaha Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted March 13, 2018 [mention=49329]jdm65[/mention] avvisa anche me se la trovi .. magari ci sistemiamo in due ahahhahaDovrò berne tante. Farò questo sacrificio per la scienza Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted March 13, 2018 Proseguo con il teku. Imperial Rye Red Ipa sempre del birrificio in bocca al luppolo. Devo dire che mi è piaciuta parecchio. Ne ho ancora una bottiglia per approfondire 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted March 13, 2018 Il mio regalo di compleanno Me la godo con la partita alla play notturna al naso tanto acetica, frizzantina, schiuma fine e poco persistente, frutti rossi, acidula, beverina da matti, un rosso limpido stupendo la amo 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 14, 2018 E sti cazzi Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted March 24, 2018 Questa mi ha veramente soddisfatto. E' una Belgian Strong Ale ben equilibrata a cui è stato aggiunto del miele di castagno. Il sapore del miele non è mai invadente però appare e scompare in sottofondo, una volta al naso, una volta al palato. E dire che a me il miele piace davvero poco. C'è poco da fare, sono nato belgiofilo Quote Share this post Link to post Share on other sites
mauro.manca79 109 Posted March 24, 2018 Sa classe no est abbaSent from my KFDOWI using Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
mauro.manca79 109 Posted March 24, 2018 Mancava la regina... ScusateSent from my KFDOWI using Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
kwak1985 40 Posted March 24, 2018 Ottima. Il caffè prevale accostato alla nocciola e mandorla ed un pizzico di liquirizia Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
kwak1985 40 Posted March 24, 2018 Russian imperial stout. Una favolaInviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
kwak1985 40 Posted March 24, 2018 Session ipaInviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted March 25, 2018 Vini naturali, forse la cosa più vicina a un lambic, forse la sto sparando veramente grossa Comunque colore ambrato e opaco, al naso alcol per pavimenti e disinfettante, uno si dice boh è appena stato versato magari tra un po va via, dopo 10 minuti è peggio In bocca una botta di tannino, acido e dolce in un primo momento, va giu e ti brucia fino in gola Insomma non ero preparato, non sono abbastanza studiato per comprenderlo oppure non è cosa e basta ma l unico suo uso sarà per il carpione Quote Share this post Link to post Share on other sites
Emacoo 12 Posted March 25, 2018 Bevute ieri sera ...tranne il barley che mi sono portato a casa Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 25, 2018 Vini naturali se son fatti come dio comanda non ti accorgi della differenza 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted March 25, 2018 Fidati la differenza c era eccome ahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted March 25, 2018 9 minutes ago, Simone11 said: Fidati la differenza c era eccome ahah FIDATIIII!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted March 25, 2018 FIDATIIII!!!!! Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
mauro.manca79 109 Posted March 25, 2018 FIDATIIII!!!!! Sent from my KFDOWI using Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 25, 2018 Allora mancava il come dio comanda! Qualcuno doveva studiare! Quote Share this post Link to post Share on other sites