Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
juxtaposer

Cosa state bevendo in questo momento?

Recommended Posts

Felice che ti sia servito per festeggiare l'esame! ;)

Le mie come vi dissi le ho sfiatate...ci ho lottato per un paio di mesi.

Infatti quella bevuta al carrobiolo era totalmente piatta....purtroppo si erano sovracarbonate si....e in una birra del genere non ci sta.

Per quello anche temo che nelle vostre si avvertisse meno sigaro che in quella che abbiamo assaggiato al carrobiolo....temo....ne sono certo.

Dovevo tenerle e fare io....ma me ne sono accordo dopo che ve le avevo donate.

me ne ha parlato molto bene anche gianni m@latis del BW del Conco, peccato non aver avuto modo di provarlo, spero ci sia una prossima occasione ;)

Ma non l'hai assaggiata?

Io a stento ricordo di averla aperta....nemmeno ricordo a chi l'ho fatta assaggiare sai....mi spiace

Qualche boccia c'è ancora, poche poche ma ci sono.....magari la riassaggiamo in qualche altra occasione.

Io per ora il bw di conco lo tengo da conTo....
Ma stasera

6c29c69058715bc8851fa6b6d5e49281.jpg

Pecorella smarrita!

Ahahahah...figa Metiu sono andato a vedere su untuppd.....ma te sei attendibile zero eh....ahahah

Ok che te le ho regalate......e va bene....ma 5 la pecorella.....ma nemmeno la ago (summer) e la nuvola rossa dai.....la nuvola rossa vecchia per me era anche da 4,5....ma queste no. :rofl:

• Like 1

Solo il fatto che sia homebrewed merita 5 stelle ahahah!poi davvero,a me son strapiaciute

Comunque ti ho ripreso pure su untuppd! :rofl:

Penso che sarò l'unico che si lamenta di valutazione....alta....in genere leggo di birrai che si incazzano per quelle basse...ahahah

• Like 2

L'avevo sfiatata 2 volte se non erro.. :)
Infatti non era affatto sovracarbonata.. Solo un filo di gushing..

Io altro che due volte....almeno una decina di volte in due mesi feci. ;)

Ed e servito....

Miii!!! Non mi avevi più detto nulla, per quello mi son fermato a 2(o forse 3)..
Comunque, fortunatamente, nulla che compromettesse la bevuta.. :)

Davvero davvero piacevole.. Mi spiace quasi non averla fatta assaggiare alla morosa.. Ma pace.. :D

Gliela racconterò! XD

• Like 1

Qualche boccia c'è ancora, poche poche ma ci sono.....magari la riassaggiamo in qualche altra occasione.

lista di birre che vorrei bere una volta nella vita:

la noel di @tyrion132 e il BW di @conco

se avrò la possibilità  produrò qualcosa da donare in cambio :D

Parlo per mio bw....va che la stanno facendo più grossa di ciò che è.;-)

Poi oh....ci ho messo tanto ammmore in quella....era x celebrare le 100 cotte in ag....quella era la 101.

• Like 1

Ho una noel da qualche parte 1000euro ed è tua, spese di spedizione escluse :P

• Like 1

potrei rilanciare con una  xyauyù per 999,99.........sempre spedizione esclusa ;) ;)

Edited by Andrea_IM

quando ho visto il prezzo della xyauyù ho rimpianto di averla stappata.... l'avrei volentieri ceduta ad altri in cambio di un sacco di maris otter

• Like 2

Nessuno vuole la mia smoked?500 euro spedizione inclusa ed è vostra

Io ne ho più di una..

Per 1000€ te ne do 5! :P

Comunque sta storia che EnzoR vuole rivendere le mie birre non mi sta bene.. E non posso nemmeno andare dal sindacalista, perchè è lui!!  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Va a finire come D'Alema  quello....a fare il compagno sulla barca a vela....bella la vita....ahahah

• Like 1

sulla barca a vela a scrostare il ponte! :rofl:

Va a finire come D'Alema quello....a fare il compagno sulla barca a vela....bella la vita....ahahah

Lui,D'Alema e Bertinotti ahahah (non il nostro,quell'altro )

Vanno bene i soldi del monopoly?

Steamworks - Winter White stout

Una stout bianca, al naso e al palato prettamente chicchi di caffè, carbonazione eccessiva per essere una stout, colore dorato, poca schiuma

àˆ la mia prima stout bianca, non so a cosa paragonarla.

ma che caxxo è una stout bianca???

e ci lamentavamo dei mille colori delle ipa....

La stout nasce come sinonimo di birra forte, proprio per l'accezione del termine. Solo dopo viene associata pian piano alle porter più corpose, e quindi al colore e allo stile che tutti conoscono oggi.

Consiglio la white stout di Durham, che ben poco ha di tostato, una rivisitazione del concetto di stout nell'inizio dell'800. Steve Gibbs è un maestro e un grande cultore dello stile tradizionale inglese

.. Cado dal pero.... E come viene classificata sul BJCP?

Per fortuna siamo nel 2017 e non nell'800! :rofl:

Spero che il pero non fosse alto.... :crazy:

Ah beh...era alto allora!!! :rofl:

Cosa vuoi che dica il bjcp....semplicemente non esiste.

Dovresti guardare il bjcp dell'800 forse......forse li c'è.....o forse era solo una pale ale....che e quello che in effetti è. :rofl:

• Like 1

Ah beh...era alto allora!!! :rofl:

Cosa vuoi che dica il bjcp....semplicemente non esiste.

Dovresti guardare il bjcp dell'800 forse......forse li c'è.....o forse era solo una pale ale....che e quello che in effetti è. :rofl:

In definitiva la solita mossa commerciale.... ??!?! ....

In che senso scusa?

Per quanto mi riguarda posso pure chiamarla come vogliono....sempre birra rimane.

Ste cose storiche spesso hanno importanza nulla....per quanto mi riguarda.

Così come hanno scassato la minchia per non so quanto tempo con la storia delle ipa che erano fatte per resistere al viaggio per l'india....vero?....fregnaccia?....probabile la seconda, ma in fondo che me ne frega?

Sicuramente facevano anche birra con solo pale, avena e niente caramelli e tostati.

Forse la cosa che stout fosse sinonimo nell'800 di birra forte...po esse....io non c'ero.

Ma sti cazzi?

Nel senso....ora stout ha un altro significato e le donne hanno il diritto di voto.... :rofl:

Poi magari chiamarla white stout fa più figo e fa più gola ai consumatori che chiamarla pale ale...magri....boh.

Edited by conco
  • Like 1

In che senso scusa?

Per quanto mi riguarda posso pure chiamarla come vogliono....sempre birra rimane.

Ste cose storiche spesso hanno importanza nulla....per quanto mi riguarda.

Così come hanno scassato la minchia per non so quanto tempo con la storia delle ipa che erano fatte per resistere al viaggio per l'india....vero?....fregnaccia?....probabile la seconda, ma in fondo che me ne frega?

Sicuramente facevano anche birra con solo pale, avena e niente caramelli e tostati.

Forse la cosa che stout fosse sinonimo nell'800 di birra forte...po esse....io non c'ero.

Ma sti cazzi?

Nel senso....ora stout ha un altro significato, ora l'impero bizantino non c'è più e le donne hanno il diritto di voto.... :rofl:

Poi magari chiamarla white stout fa più figo e fa più gola ai consumatori che chiamarla pale ale...magri....boh.

...Ma certo, ci mancherebbe, si produce anche birra col 'succo' della passera o i peli dell'ombelico, sempre birra è...

Certo che da lì a definirla uno stile 'white stout', si va inevitabilmente a richiamare chi è l'organo ufficiale per fare ciò (bjcp)... Poi questa magari è stata codificata (mia domanda in testa).

Quindi il 'Bah' resta, così come il pero, abbastanza alto da vedere oltre a ste fregnacce! Unica cosa bisogna stare belli stretti..