Tyrion132 5.353 Posted December 23, 2016 Paulaner helles Nessun difetto palese, piacevole e beverina. Forse la migliore e ho detto tutto =-O Capisco la sensazione! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted December 24, 2016 Figa una lagher come na belga un po' zozza per di più.....sti cazzi...pagata quanto? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted December 24, 2016 Figa una lagher come na belga un po' zozza per di più.....sti cazzi...pagata quanto?Non so, l'ha portata un amico, ma starà sui prezzi soliti!A quel birrificio ho già versato il mio obolo tempo fa... Lo zozzino potrebbe anche venire dal riso, l'acquerello pur essendo carnaroli ha un aroma suo. Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted December 24, 2016 thomas hardy's ale del 2015 bottiglia 18586 (se serve a qualcosa specificarlo) color ambra, schiuma inesistente, note caramellate e frutta. gusto molto rotondo, se posso coniare lo stesso termine dai vini. il finale di liquirizia si avverte, ma faccio fatica a distinguerlo per via della persistenza alcolica dello stile che sminuisce il un amarognolo avvolgente. lascia un equilibrio di amaro e aromi in bocca che invogliano a meditare mentre un caldo pervade. questo è quello che sento, devo fare un po' di pratica. sicuramente la riacquisterò e la terrò qualche anno. segregata in cassaforte probabilmente è vero che una birra così, invecchiata è cento volte più strutturata, ma faccio fatica a contenere la mia golosità Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted December 24, 2016 lascia un equilibrio di amaro e aromi in bocca che invogliano a meditare mentre un caldo pervade. Non ti voglio deridere ne.. Ma sa troppo di descrizione pubblicitaria.. Come l'altro giorno all'esselunga, guardo una confezione di Te e leggo:" Con il sapore della terra dello Yanmar"(o qualcosa di simile).. Ora, io la terra dello Yanmar non l'ho mai assaggiata, ma per me quel tè può rimanere sullo scaffale.. XD Ok le descrizioni, ok le sensazioni, ma le visioni ultraterrene durante le bevute(soprattutto se se ne sono bevute solo un paio), mi faranno sempre ridere.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted December 24, 2016 Non ti voglio deridere ne.. Ma sa troppo di descrizione pubblicitaria.. Come l'altro giorno all'esselunga, guardo una confezione di Te e leggo:" Con il sapore della terra dello Yanmar"(o qualcosa di simile).. Ora, io la terra dello Yanmar non l'ho mai assaggiata, ma per me quel tè può rimanere sullo scaffale.. XD Ok le descrizioni, ok le sensazioni, ma le visioni ultraterrene durante le bevute(soprattutto se se ne sono bevute solo un paio), mi faranno sempre ridere.. è una versione intellettuale di: non ce la faccio a tracannarmi una boccia da 0.33 da 11 gradi senza conseguenze haha oltre al fatto che, sarà il post pranzo, ma il caldo che ti lascia è rilassante.. sarà che sto ascoltando i daft punk in cuffia.. mah, per me pubblicità o meno, è una sensazione corrente quasi quasi mi faccio una scorpacciata di terra del giardino Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted December 24, 2016 Che sarà ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted December 24, 2016 La terra del giardino? Puoi anche scriverlo che, dopo una 0,33, s'inizia ad esser brilli! Non ci offendiamo mica.. XD Seriamente parlando, direi fonda di un lievito ben flocculato.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Selvaman 53 Posted December 24, 2016 io domani a pranzo bevo questa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted December 24, 2016 La terra del giardino? Puoi anche scriverlo che, dopo una 0,33, s'inizia ad esser brilli! Non ci offendiamo mica.. XD Seriamente parlando, direi fonda di un lievito ben flocculato.. Me lo aspettavo più a granelli, in fondo in bottiglia i sedimenti vanno quasi tutti ai bordi Comunque qua si ride e si scherza, ma in Irlanda mangiano l'erba verde con tanto di terriccio per tenerla il più verde possibile. Visto con i miei occhi :| Ho acquistato una rodenbach caractèr rouge in bottiglia da regalare alla mia ragazza. Ieri sera l'ho testa alla spina. Proprio buona Poi, già che ero lì... è natale, sono tutti più buoni, si fanno tutti i regali... non ho resistito Però aspetto a berle! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted December 24, 2016 noooo la bloemenbier nooooooooooo 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted December 24, 2016 La stille nacht <3 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted December 24, 2016 noooo la bloemenbier noooooooooootrauma pregresso ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted December 24, 2016 Sta Stille Nacht la trovo scritta ovunque..Regalatemene una bocciaaaa!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted December 24, 2016 Sta Stille Nacht la trovo scritta ovunque.. Regalatemene una bocciaaaa!!! cena di natale della squadra, scambio di regali random, decido di comprare una stille nacht sperando che vada a quelle poche persone che condividono la stessa passione. finisce tristemente nelle mani di una che "la birra è amara fa schifo, preferisco il prosecco" ho dovuto ricomprarla. nonostante il beershop dove vado sia un salassatore a livelli medievali e la venda a 7, sette, euro. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted December 24, 2016 Sta Stille Nacht la trovo scritta ovunque.. Regalatemene una bocciaaaa!!! Non perdi niente, meglio la Moretti Fidati Quote Share this post Link to post Share on other sites
mak12 21 Posted December 25, 2016 thomas hardy's ale del 2015 bottiglia 18586 (se serve a qualcosa specificarlo) color ambra, schiuma inesistente, note caramellate e frutta. gusto molto rotondo, se posso coniare lo stesso termine dai vini. il finale di liquirizia si avverte, ma faccio fatica a distinguerlo per via della persistenza alcolica dello stile che sminuisce il un amarognolo avvolgente. lascia un equilibrio di amaro e aromi in bocca che invogliano a meditare mentre un caldo pervade. questo è quello che sento, devo fare un po' di pratica. sicuramente la riacquisterò e la terrò qualche anno. segregata in cassaforte probabilmente è vero che una birra così, invecchiata è cento volte più strutturata, ma faccio fatica a contenere la mia golosità Me ne sono bevuto anche io una iena sera.... àˆ l'unica cosa che mi ricordo, mi ha stroncato, non mi ricordo nemmeno come sia riuscito a raggiungere il divano! Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted December 25, 2016 Me ne sono bevuto anche io una iena sera.... àˆ l'unica cosa che mi ricordo, mi ha stroncato, non mi ricordo nemmeno come sia riuscito a raggiungere il divano! Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk Ti ci ha portato la iena che hai bevuto sul divano 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted December 25, 2016 Me ne sono bevuto anche io una iena sera.... àˆ l'unica cosa che mi ricordo, mi ha stroncato, non mi ricordo nemmeno come sia riuscito a raggiungere il divano! Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk àˆ fantastica, le prossime che compro non le bevo, ma le tengo Quote Share this post Link to post Share on other sites
mak12 21 Posted December 25, 2016 Non avevo ancora smaltito la sbronza! Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
vicjuve 182 Posted December 25, 2016 A breve saprai se ti piace più 8 o 10 àˆ come essere etero o omo Sono scelte di vita Pensaci bene 😋😋😋😋😋😋 Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Dopo lunga e birrosa riflessione ho scelto: la mia Rochefort è la 8. Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted December 25, 2016 Bevog - Hagger blend Birrificio italiano - Sparrow Pit (mal liquor) Almond 22 - torbata àˆ 2 sidri alle pere Probabilmente inizio con la Hagger 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted December 25, 2016 Dopo lunga e birrosa riflessione ho scelto: la mia Rochefort è la 8. Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk Io vado matto per la quadrupel, la 8 leggevo sul forum che non tutti la apprezzano. Io sinceramente ho provato solo la 6 e la 10. Mi manca proprio! Quote Share this post Link to post Share on other sites
vicjuve 182 Posted December 25, 2016 Io vado matto per la quadrupel, la 8 leggevo sul forum che non tutti la apprezzano. Io sinceramente ho provato solo la 6 e la 10. Mi manca proprio!La 10 è troppo liquorosa per i miei gusti,ma la reputo comunque un capolavoro di complessità . Se dovessi elencare tutti sapori e gli aromi che ho sentito,sareo in seria difficoltà per quanti ce n'erano. La 8 è più facile da bere (e per una 9 gradi ho detto tutto) Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Selvaman 53 Posted December 26, 2016 Bevog - Hagger blend Birrificio italiano - Sparrow Pit (mal liquor) Almond 22 - torbata àˆ 2 sidri alle pere Probabilmente inizio con la Hagger il tipo del gorgo quando ti vede mi sa che stappa na boccia della miglior birra che ha in negozio per festeggiare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites