Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
juxtaposer

Cosa state bevendo in questo momento?

Recommended Posts

Paulaner helles

Nessun difetto palese, piacevole e beverina.

Forse la migliore e ho detto tutto =-O

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Capisco la sensazione! :D

Figa una lagher come na belga un po' zozza per di più.....sti cazzi...pagata quanto?

Figa una lagher come na belga un po' zozza per di più.....sti cazzi...pagata quanto?

Non so, l'ha portata un amico, ma starà  sui prezzi soliti!

A quel birrificio ho già  versato il mio obolo tempo fa...

Lo zozzino potrebbe anche venire dal riso, l'acquerello pur essendo carnaroli ha un aroma suo.

thomas hardy's ale del 2015 bottiglia 18586 (se serve a qualcosa specificarlo)

color ambra, schiuma inesistente, note caramellate e frutta.

gusto molto rotondo, se posso coniare lo stesso termine dai vini. il finale di liquirizia si avverte, ma faccio fatica a distinguerlo per via della persistenza alcolica dello stile che sminuisce il un amarognolo avvolgente.

lascia un equilibrio di amaro e aromi in bocca che invogliano a meditare mentre un caldo pervade.

questo è quello che sento, devo fare un po' di pratica. sicuramente la riacquisterò e la terrò qualche anno. segregata in cassaforte

probabilmente è vero che una birra così, invecchiata è cento volte più strutturata, ma faccio fatica a contenere la mia golosità  :)

lascia un equilibrio di amaro e aromi in bocca che invogliano a meditare mentre un caldo pervade.

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl: 

Non ti voglio deridere ne.. Ma sa troppo di descrizione pubblicitaria..

Come l'altro giorno all'esselunga, guardo una confezione di Te e leggo:" Con il sapore della terra dello Yanmar"(o qualcosa di simile).. Ora, io la terra dello Yanmar non l'ho mai assaggiata, ma per me quel tè può rimanere sullo scaffale.. XD

Ok le descrizioni, ok le sensazioni, ma le visioni ultraterrene durante le bevute(soprattutto se se ne sono bevute solo un paio), mi faranno sempre ridere.. :D

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl: 

Non ti voglio deridere ne.. Ma sa troppo di descrizione pubblicitaria..

Come l'altro giorno all'esselunga, guardo una confezione di Te e leggo:" Con il sapore della terra dello Yanmar"(o qualcosa di simile).. Ora, io la terra dello Yanmar non l'ho mai assaggiata, ma per me quel tè può rimanere sullo scaffale.. XD

Ok le descrizioni, ok le sensazioni, ma le visioni ultraterrene durante le bevute(soprattutto se se ne sono bevute solo un paio), mi faranno sempre ridere.. :D

è una versione intellettuale di: non ce la faccio a tracannarmi una boccia da 0.33 da 11 gradi senza conseguenze haha

oltre al fatto che, sarà  il post pranzo, ma il caldo che ti lascia è rilassante.. sarà  che sto ascoltando i daft punk in cuffia.. mah, per me pubblicità  o meno, è una sensazione corrente

quasi quasi mi faccio una scorpacciata di terra del giardino :rofl:

La terra del giardino? :P

Puoi anche scriverlo che, dopo una 0,33, s'inizia ad esser brilli! Non ci offendiamo mica.. XD

Seriamente parlando, direi fonda di un lievito ben flocculato..

La terra del giardino?

Puoi anche scriverlo che, dopo una 0,33, s'inizia ad esser brilli! Non ci offendiamo mica.. XD

Seriamente parlando, direi fonda di un lievito ben flocculato..

Me lo aspettavo più a granelli, in fondo in bottiglia i sedimenti vanno quasi tutti ai bordi

Comunque qua si ride e si scherza, ma in Irlanda mangiano l'erba verde con tanto di terriccio per tenerla il più verde possibile. Visto con i miei occhi :|

Ho acquistato una rodenbach caractèr rouge in bottiglia da regalare alla mia ragazza. Ieri sera l'ho testa alla spina. Proprio buona

Poi, già  che ero lì... è natale, sono tutti più buoni, si fanno tutti i regali... non ho resistito

24af734ff5eadb75cd61ae76e481cb4e.jpg

Però aspetto a berle!

• Like 1

Sta Stille Nacht la trovo scritta ovunque..

Regalatemene una bocciaaaa!!! :D

cena di natale della squadra, scambio di regali random, decido di comprare una stille nacht sperando che vada a quelle poche persone che condividono la stessa passione. finisce tristemente nelle mani di una che "la birra è amara fa schifo, preferisco il prosecco"

ho dovuto ricomprarla. nonostante il beershop dove vado sia un salassatore a livelli medievali e la venda a 7, sette, euro.

Sta Stille Nacht la trovo scritta ovunque..

Regalatemene una bocciaaaa!!! :D

Non perdi niente, meglio la Moretti

Fidati

thomas hardy's ale del 2015 bottiglia 18586 (se serve a qualcosa specificarlo)

color ambra, schiuma inesistente, note caramellate e frutta.

gusto molto rotondo, se posso coniare lo stesso termine dai vini. il finale di liquirizia si avverte, ma faccio fatica a distinguerlo per via della persistenza alcolica dello stile che sminuisce il un amarognolo avvolgente.

questo è quello che sento, devo fare un po' di pratica. sicuramente la riacquisterò e la terrò qualche anno. segregata in cassaforte

probabilmente è vero che una birra così, invecchiata è cento volte più strutturata, ma faccio fatica a contenere la mia golosità  :)

Me ne sono bevuto anche io una iena sera.... àˆ l'unica cosa che mi ricordo, mi ha stroncato, non mi ricordo nemmeno come sia riuscito a raggiungere il divano!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

• Like 1

Me ne sono bevuto anche io una iena sera.... àˆ l'unica cosa che mi ricordo, mi ha stroncato, non mi ricordo nemmeno come sia riuscito a raggiungere il divano!

Ti ci ha portato la iena che hai bevuto sul divano
  • Like 1

àˆ fantastica, le prossime che compro non le bevo, ma le tengo

Non avevo ancora smaltito la sbronza!

• Like 1

A breve saprai se ti piace più 8 o 10

àˆ come essere etero o omo

Sono scelte di vita

Pensaci bene

😋😋😋😋😋😋

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Dopo lunga e birrosa riflessione ho scelto: la mia Rochefort è la 8.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

• Like 1

790e97a91da48fd56167c8308b6ceeb7.jpg

Bevog - Hagger blend

Birrificio italiano - Sparrow Pit (mal liquor)

Almond 22 - torbata

àˆ 2 sidri alle pere

Probabilmente inizio con la Hagger

• Like 1

Dopo lunga e birrosa riflessione ho scelto: la mia Rochefort è la 8.

Io vado matto per la quadrupel, la 8 leggevo sul forum che non tutti la apprezzano. Io sinceramente ho provato solo la 6 e la 10. Mi manca proprio!

Io vado matto per la quadrupel, la 8 leggevo sul forum che non tutti la apprezzano. Io sinceramente ho provato solo la 6 e la 10. Mi manca proprio!

La 10 è troppo liquorosa per i miei gusti,ma la reputo comunque un capolavoro di complessità . Se dovessi elencare tutti sapori e gli aromi che ho sentito,sareo in seria difficoltà  per quanti ce n'erano. La 8 è più facile da bere (e per una 9 gradi ho detto tutto)

790e97a91da48fd56167c8308b6ceeb7.jpg

Bevog - Hagger blend

Birrificio italiano - Sparrow Pit (mal liquor)

Almond 22 - torbata

àˆ 2 sidri alle pere

Probabilmente inizio con la Hagger

il tipo del gorgo quando ti vede mi sa che stappa na boccia della miglior birra che ha in negozio per festeggiare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk