Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
juxtaposer

Cosa state bevendo in questo momento?

3.082 posts in this topic

Sausa Pils del Vecchio Birraio comprata alla Fiera dell'Artigianato di Milano in bottiglie da 0,5.

[img]http://www.microbirrifici.org/public/birre/68/Image3.gif[/img]

Davvero una birra molto equilibrata e piacevole.

In questo momento....Fuller's London Pride. Un classico ma sempre piacevole...

[img]http://farm3.static.flickr.com/2160/1897279495_e77e532d63.jpg[/img]

[quote]fight_gravity ha scritto:

In questo momento....Fuller's London Pride. Un classico ma sempre piacevole...

[img]http://farm3.static.flickr.com/2160/1897279495_e77e532d63.jpg[/img]
[/quote]
pure io!

[quote]velleitario ha scritto:

[img]http://bcbeers.files.wordpress.com/2010/11/moinetteblonde.jpg[/img]
[/quote]

Ti Quoto;);)

Vado di Saison;);)

stamattina ho fatto un giro al manerba brewery,che dista 7-8 km da casa mia e colpevolmente non ho mai visitato...il gestore (disponibilissimo) mi aveva detto per mail che sarebbe stato lì alle 10 (anche se ovviamente il pub era chiuso) ed allora sono andato! chiaramente non c'era il mastro birraio,ma ho potuto comunque fare un "tour" dell'impianto (2000 litri a cotta[:p]) e poi ho avuto l'onore di una spillata "ad personam" di alcune birre da loro prodotte! quindi alle 10.30 del mattino mi sono trovato a degustare una weiss,una hell ed una bock...che dire,sarà  stata l'emozione di avre un publician tutto per me :D ma me le sono stragodute tutte! complimenti al mastro: birre lineari,bilanciatissime, oneste e "semplici" ma assolutamente non banali!!!il tutto in accompagnamento ad una piacevolissima chiacchierata di fronte alle 6 spine!

ovviamente una miniscorta è stata d'obbligo ed ecco la seconda ottima notizia:prezzi a mio avviso concorrenzialissimi!
BRAVI RAGAZZI!!!!

nick appena vai vedi se riesci ad avere news di quella del franciacorta che fanno loro per la cantina di ome

ho chiesto,e mi ha solo confermato che la fanno loro...cosa vorresti sapere?hai visto i prezzi delle 75cl dei trami?

ieri sera per cena ho assaggiato la calypso del birrificio valcavallina... un apa veramente ben bilanciata,non esagerata e che si lascia bere molto molto bene!accompagnata ad un cestino di parmigiano con verdure e tonno e a crostini di pane con salsa di carciofi è stata una goduria!!![:p]
un BRAVI ai ragazzi di Endine Gaiano![:264]

Revelation Cat Woodwork Series Acasia
[url]http://www.ratebeer.com/beer/revelation-cat-woodwork-series-acasia/103369/[/url]

concordo in pieno sulla Traquair House Ale
Ieri sera in un pub ho finalmente avuto l'occasione (dopo tre anni di permanenza a parma) di degustare due opere d'arte (io le definirei così) del birrificio del Ducato: la viAEmilia e la Winterlude, una pils ed una triple: veramente veramente spettacolari!!!!

[quote]Nick_row ha scritto:

concordo in pieno sulla Traquair House Ale
Ieri sera in un pub ho finalmente avuto l'occasione (dopo tre anni di permanenza a parma) di degustare due opere d'arte (io le definirei così) del birrificio del Ducato: la viAEmilia e la Winterlude, una pils ed una triple: veramente veramente spettacolari!!!!
[/quote]

Mai bevute alla spina...ma quoto pienamente sulla loro spettacolarità  [:p] Per non parlare di AFO e Verdi[:p][:p][:p][:p] Ho due bottiglie di Verdi che mi aspettano in cantina e credo che gli tirerò il collo a breve :D

[quote]V E L E N O[/quote]

Certo che a me, niubbo della birra vera, ogni bottiglia che stappo sembra spettacolare...ma definire le birre del Ducato veleno mi sembra una bestemmia :D:D:D

Non ho assaggiato le due in questione, ma A.F.O. e New Morning sono veramente l'eccellenza fatta a birra...

infatti credo (spero) che trane non si riferisse a quello... i gusti son gusti, ma definirle veleno mi sembra alquanto esagerato...[^]

[quote]velleitario ha scritto:

spero che non abbia bevuto l'arsenico [:90]
non si è fatto più sentire...
[/quote]

[:245][:245][:245]....acc... Velle dici che erano le sue ultime parole.... digitate.....;):D:D
Bè ma nemmeno la Corona può arrivare a tanto..:D