Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
juxtaposer

Cosa state bevendo in questo momento?

Recommended Posts

Mio fratello lavora per una grossa catena di distribuzione vino, che da poco si è messa a spacciare anche birra che si fa produrre da un birrificio del centro italia credo,sospettavo che non potesse essere un gran che ma una porcheria simile non la immaginavo, aparte il colore ambrato, e la bella schiuma, profumo molto confuso, sbilanciatissima, prepotente sul dolce, stucchevole, amaro presente ma completamente slegato, stile ignoto nemmeno un filo da seguire per catalogarla, credo che preferisco la mia cotta infetta da fioretta a questa

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

On 9/3/2019 at 21:17, Niubbo birraiolo said:

Mio fratello lavora per una grossa catena di distribuzione vino, che da poco si è messa a spacciare anche birra che si fa produrre da un birrificio del centro italia credo,sospettavo che non potesse essere un gran che ma una porcheria simile non la immaginavo, aparte il colore ambrato, e la bella schiuma, profumo molto confuso, sbilanciatissima, prepotente sul dolce, stucchevole, amaro presente ma completamente slegato, stile ignoto nemmeno un filo da seguire per catalogarla, credo che preferisco la mia cotta infetta da fioretta a questa

Fantastico.... Mi hanno regalato la versione "aurea".... A sto punto non so se buttarla senza neanche aprirla :bad:

IMG_20190312_2349257312194376999181210.jpg

Fantastico.... Mi hanno regalato la versione "aurea".... A sto punto non so se buttarla senza neanche aprirla :bad:
IMG_20190312_2349257312194376999181210.thumb.jpg.d1ed7324ad99bbf8505960e3662805f4.jpg
Magari la bionda è meglio, la rossa davvero è imbevibile, almeno a mio gusto, eppure pare che la vendono

10 hours ago, eamaxb said:

Fantastico.... Mi hanno regalato la versione "aurea".... A sto punto non so se buttarla senza neanche aprirla

Ma no dai.....almeno sulla Aurea hanno scritto lo stile.....DOPPIO MALTO :yahoo:

Certo, poi è NON FILTRATA, vuoi mettere?? :good:
Ho bevuto la bionda, diciamo che è bevibile, e non mi è dispiaciuta fresca prima di pranzo, ma sicuramente non vale il costo che ha

14 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Ho bevuto la bionda, diciamo che è bevibile, e non mi è dispiaciuta fresca prima di pranzo, ma sicuramente non vale il costo che ha

Io ce l'ho ancora lì, prima o poi la berrò, ma non ho fretta :D 

Ho scoperto questa birra al supermercato perché era in offerta ma non mi sembra per niente male

IMG_20190403_183611.jpg