Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
juxtaposer

Cosa state bevendo in questo momento?

3.160 posts in this topic

Non so se l'hanno già portata in Italia. L'ho presa avendo un po' di dubbi, perchè la trooper non mi piace proprio. Questa invece devo dire che mi è piaciuta.. buoni profumi piccanti e fruttati.. corpo un po' watery ma scende tranquilla.. non è certo un esempio di trappista da copiare.. ma l'ho presa a 1 £ e devo dire che ne è valsa la pena87a18f17c8a47892ec4fee7e98cc3e81.jpg

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non so se l'hanno già portata in Italia. L'ho presa avendo un po' di dubbi, perchè la trooper non mi piace proprio. Questa invece devo dire che mi è piaciuta.. buoni profumi piccanti e fruttati.. corpo un po' watery ma scende tranquilla.. non è certo un esempio di trappista da copiare.. ma l'ho presa a 1 £ e devo dire che ne è valsa la pena87a18f17c8a47892ec4fee7e98cc3e81.jpg

W i maiden!!!

@jdm65 ma nn ti rovini la bevuta nel teku? Nn ne ho ancora uno ma dicono che esalta i difetti della birra ... 

31 minutes ago, Emacoo said:

@jdm65 ma nn ti rovini la bevuta nel teku? Nn ne ho ancora uno ma dicono che esalta i difetti della birra ... 

Li ho appena presi, al momento ti dico che mi trovo davvero bene.  Può anche essere perchè prima bevevo in dei bicchieracci non da birra :D
Inoltre non sono un gran degustatore, molte delle note che vedo riportate da altri io non le sento proprio.

@jdm65 ahahahha ... Devo dirti che ti seguo a ruota ... Mi sto accorgendo di nn essere proprio una cima come degustatore ... Però mi pare di aver letto ... Bertinotti forse ... Che cmq l'assaggio nel teku ci sta ... Ma poi alla fine chissene ... Nel senso che serve berla nel bicchiere che ne esalta il valore altrimenti si perde tutto il piacere se ogni volta hai solo difetti 

16 minutes ago, Emacoo said:

@jdm65. Nel senso che serve berla nel bicchiere che ne esalta il valore altrimenti si perde tutto il piacere se ogni volta hai solo difetti 

Ci sarebbe anche un vantaggio...
IL giorno che nel Teku trovo la birra senza difetti sono sistemato a vita :lol:

1 person likes this

[mention=49329]jdm65[/mention] avvisa anche me se la trovi ..  magari ci sistemiamo in due ahahhaha
Dovrò berne tante. Farò questo sacrificio per la scienza

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

Proseguo con il teku.
Imperial Rye Red Ipa sempre del birrificio in bocca al luppolo.
Devo dire che mi è piaciuta parecchio. Ne ho ancora una bottiglia per approfondire :lol:

rye3.jpg

1 person likes this

Il mio regalo di compleanno :wub:

Me la godo con la partita alla play notturna:D

al naso tanto acetica, frizzantina, schiuma fine e poco persistente, frutti rossi, acidula, beverina da matti, un rosso limpido stupendo

la amo

04697DD8-78B1-43AA-A8C2-90201012DDCF.jpeg

1 person likes this

Questa mi ha veramente soddisfatto. E' una Belgian Strong Ale ben equilibrata a cui è stato aggiunto del miele di castagno. Il sapore del miele non è mai invadente però appare e scompare in sottofondo, una volta al naso, una volta al palato. E dire che a me il miele piace davvero poco. C'è poco da fare, sono nato belgiofilo :D

strong ale.jpg

Ottima. Il caffè prevale accostato alla nocciola e mandorla ed un pizzico di liquirizia f2ae211740e2394913539a402b668f14.jpg

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Russian imperial stout. Una favola2e7edfe8d255db92f0e01553dc48449a.jpg

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Vini naturali, forse la cosa più vicina a un lambic, forse la sto sparando veramente grossa

Comunque colore ambrato e opaco, al naso alcol per pavimenti e disinfettante, uno si dice boh è appena stato versato magari tra un po va via, dopo 10 minuti è peggio

In bocca una botta di tannino, acido e dolce in un primo momento, va giu e ti brucia fino in gola 

Insomma non ero preparato, non sono abbastanza studiato per comprenderlo oppure non è cosa e basta ma l unico suo uso sarà per il carpione

IMG-20180324-WA0028.thumb.jpeg.ade55c28f43a157da7c65dcdbbad7643.jpeg

Vini naturali se son fatti come dio comanda non ti accorgi della differenza

1 person likes this

9 minutes ago, Simone11 said:

Fidati la differenza c era eccome ahah

FIDATIIII!!!!!  :lol::lol:

FIDATIIII!!!!!  

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

Allora mancava il come dio comanda! Qualcuno doveva studiare!