Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
paolopolli

Italia beer festival Milano 5-7 Marzo 2010

Recommended Posts

[quote]fight_gravity ha scritto:

Propongo anche un elenco delle produzione che ognuno porterà :
fight_gravity: red ale, chocostout, oatmeal stout, gold ale, blanche ai tre cereali
[/quote]
Aggiorno:
fight_gravity: red ale, chocostout, oatmeal stout, gold ale, blanche ai tre cereali
TNT650R: Irish stout, birra allo zenzero(imbevibile) e sidro
Rena: APA e un american lager (molto amara )
conco+bob rock: Koelsh,Bitter,alle castagne.

Non staremo esagerando:D

Vabbeh al massimo qualcuno porta il gazebo facciamo lo stand di AreaBirra e ci mettiamo a vendere assaggi anche noi:D
Per adesso in 5 persone portano 7,5 litri di birra sempre che le bottiglie siano da mezzo litro.
Io porto la Belgian Ale e la Strong Ale o la Drunkel Weiss.
Ciao:)

Dai al massimo le scambiamo :D comunque noi siamo già  in 4,io e il socio più le rispettive compagne(che assaggiano anche loro:D),certo che con tutto il ben di dio che c'è in fiera...di sete non crepiamo.:D:D

A piuttosto Rico dimenticavo,non stare a portare tubo acciaio per pollo,tanto alla fine se lo farò mi sa che rischiero con lattina.Grazie mille comunque per tua disponibilità !.;)

io sabato terrò il laboratorio miele e birra con l'aiuto del birrificio San Paolo che presenterà  la birra Robinia.
i laboratori sono gratuiti, alcuni molto belli come la verticale di parmigiano reggiano e birre montegioco.

se qualcuno di arebirra è all'IBF di sabato mi farebbe molto piacere conoscerlo.

piccolo aggiornamento io seguirò laboratori dalle 15,30 alle 17,00 il primo e il secondo dalle 18,00 alle 19,00 quindi visto il poco tempo e la grande quantita di assaggi opterei come diceva qualcuno per un parziale assaggio e un parziale scambio altrimentila situazione si fa critica:D... Comunque sarò anchio con la mia lei...

[quote]rico kaboom ha scritto:

L'ho già  portato a casa. Io te lo porto da vedere al massimo lo provi e se non va bene lo butti via.
[/quote]

Ti ringrazio,se l'hai gia portato a casa allora lo proverò sicuramente.Grazie:D

cavoli ragazzi mi ero perso la conversazione!:D
io non so ancora se ci sono purtroppo ma nel caso vi farò sapere sicuramente!

[quote]HellFireSam ha scritto:

[/quote]

Dai Sam cerca di esserci e portare la Pils che ho visto sul tuo blog....

ciao

[quote]pistillone ha scritto:

se qualcuno di arebirra è all'IBF di sabato mi farebbe molto piacere conoscerlo.
[/quote]
Io sabato arrivo verso le 14 credo..alle 15.30 partecipo al corso di degustazione per neofiti (spero non troppo neofiti..).
Ti offro volentieri una mia pilsner [8D] , non è eccezionale però si lascia bere :D

[quote]conco ha scritto:

[quote]HellFireSam ha scritto:

[/quote]

Dai Sam cerca di esserci e portare la Pils che ho visto sul tuo blog....

ciao
[/quote]

Come non quotare! Sarebbe interessante assaggiare le produzioni di Sam dopo averne tanto letto qui sul forum e sul blog!

Venerdì: marci (?), SeBarBiSag,TNT650R(+1)
Sabato: pistillone, Tiago
Domenica: TNT650R(+1), fight_gravity (+2 soci), rico kaboom, SeBarBiSag, rena, juxtaposer,conco

faccio un salto anche venerdi....
e faccio due laboratori..quello da HB e quello della birra afrodisiaca..il prima non ce la faccio--

[quote]conco ha scritto:
.............,poi penso che appena lo dico al socio di cotte(bob rock) si aggregherà  anche lui.......

[/quote]
E' ovvio non posso mancare....anche se nel forum sono un po un fantasma....

ma vorrei capire , è permesso portarsi qualche birra?.
nel caso porto una alle castagne e miele, una bianca ai frutti tropicali e dovrei avere anche una Ipa

[quote]pistillone ha scritto:

ma vorrei capire , è permesso portarsi qualche birra?.
[/quote]

Bella domanda,non vorrei portarle per niente!.
Nessuno sa nulla al riguardo?.

[quote]TNT650R ha scritto:

Venerdì: marci (?), SeBarBiSag,TNT650R(+1)
Sabato: pistillone, Tiago
Domenica: TNT650R(+1), fight_gravity (+2 soci), rico kaboom, SeBarBiSag, rena, juxtaposer,conco

faccio un salto anche venerdi....
e faccio due laboratori..quello da HB e quello della birra afrodisiaca..il prima non ce la faccio--
[/quote]

Tnt non avevo visto messaggio era in pagina precedente:D
Se sei lì venerdì prova a vedere e/o chiedere se si possono introdurre bottiglie,così di evitarci di portarle per nulla!.Dato che arrivando con i mezzi non ci sarebbe un altro posto dove depositarle, e io non abbandono le mie bambine in mezzo ad una strada,piuttosto me le scolo lì sul posto:D:D

raga sto we sono libera...ma da bologna come faccio a farci un salto.....tenendo conto che dovrò venire coi mezzi....????
UFFAAAAA ma a Bologna nn c e nulla????
Cinzietta......per gli amici ciccina........

mi sembra che l'IBF abbia fatto tappa a bologna prima di natale.
poi una settimana fa c'era pianeta birra a rimini.
ora non mi viene in mente altro però con la primavera alle porte ci saranno sicuramente altri eventi

Se arrivi da bologna col treno scendi alla stazione centrale di Milano, poi da li prendi la metropolitana verde fino a Cadorna, poi cambi e prendi la metropolitana rossa fino a Lotto Fiera e ti dirigi verso il Palalido che e in Piazza Carlo Stuparich.
Comunque se guardi nella sezione eventi di questo sito c'è scritto tutto il programma.

[quote]conco ha scritto:

Tnt non avevo visto messaggio era in pagina precedente:D
Se sei lì venerdì prova a vedere e/o chiedere se si possono introdurre bottiglie,così di evitarci di portarle per nulla!.Dato che arrivando con i mezzi non ci sarebbe un altro posto dove depositarle, e io non abbandono le mie bambine in mezzo ad una strada,piuttosto me le scolo lì sul posto:D:D
[/quote]

sisi avevo già  pensato di chiedere..
cmq non credo che facciano perquisizioni all'entrata...voglio dire è ovvio che uno che va li non si porta le birre da casa...
no???????????????????????????????

è ovvio se non si sta parlando di HB!!!!!

cmq chiedo :D

Ciao a tutti, confermo la mia presenza per venerdì sera dato che risulta l'opzione preferita da me ed i miei soci. Penso di entrare poco prima delle 19 per usufruire dello sconto all'ingresso..gli altri 2 del venerdì a che ora arrivano?

[quote]marci ha scritto:

Ciao a tutti, confermo la mia presenza per venerdì sera dato che risulta l'opzione preferita da me ed i miei soci. Penso di entrare poco prima delle 19 per usufruire dello sconto all'ingresso..gli altri 2 del venerdì a che ora arrivano?
[/quote]

io appena esco dal lavoro mi fiondo li...però mi sono iscritto al corso delle 19.30 e a quello delle 21.30 quindi possiamo trovarci per le 20.30(alla fine del primo)
cmq ti lascio il mio numero in pvt cosi poi ci sentiamo..

spero di riuscire ad arrivare in tempo per il corso..perchè oggi ho dovuto fare 2 ore e mezza di straordinari che domani mi darebbero molta noia!!!![:49]

[quote]fight_gravity ha scritto:

Ragazzi spero di riuscire a combattere questa maledetta febbre che ho da una settimana e riuscire ad esserci domenica!
[/quote]

Spero che riesci ad esserci!.;)
Nel caso il numero di cellulare c'e l'hai :D,per tutti quelli che avevano dato la presenza domenica io e Rico dovremmo aver contattato tutti,se ci sono altri fateci sapere!.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this