Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
NELLORI

BirrificioBrew Dog

Recommended Posts

[quote]velleitario ha scritto:

[quote]conco ha scritto:
Chissa se gli rispondono.:)
[/quote]
lo faranno sicuramente.
Per me girano un altro filmato in cui vendicano il deretano del peluche.
[/quote]

ecco cosa rispondono....

[url]http://www.brewdog.com/blog-article.php?id=344[/url]

[quote]DaBeast ha scritto:

[quote]conco ha scritto:
[/quote]
lo faranno sicuramente.
[/quote]

ecco cosa rispondono....

[/quote]

Possono piacere o meno,certo che non si può dire che non ci sanno fare con la pubblicità .....che se ne parli bene o male l'importante è che se ne parli......in questo indubbiamente hanno fatto centro.:D
Mo gli fregano pure l'idea dell'orsacchiotto.:D

[quote]conco ha scritto:

[quote]conco ha scritto:
[/quote]
lo faranno sicuramente.
[/quote]

ecco cosa rispondono....

[/quote]

Possono piacere o meno,certo che non si può dire che non ci sanno fare con la pubblicità .....che se ne parli bene o male l'importante è che se ne parli......in questo indubbiamente hanno fatto centro.:D
[/quote]
ti straquoto.
secondo me se ci fosse indifferenza per queste pagliacciate, sarebbe tutto finito da un pezzo.
Ero sicuro che avrebbero risposto perchè l'unico scopo di queste iniziative è far parlare della loro azienda (adesso beccatevi pure le magliette!)

io vorrei ignorarli, me lo riprometto ogni volta, però poi quando leggo che sono "geniali" o sono dei "grandi" non ce la faccio...

[quote]conco ha scritto:

[quote]conco ha scritto:
[/quote]
lo faranno sicuramente.
[/quote]

ecco cosa rispondono....

[/quote]

[/quote]
ti straquoto.
secondo me se ci fosse indifferenza per queste pagliacciate, sarebbe tutto finito da un pezzo.
Ero sicuro che avrebbero risposto perchè l'unico scopo di queste iniziative è far parlare della loro azienda (adesso beccatevi pure le magliette!)

io vorrei ignorarli, me lo riprometto ogni volta, però poi quando leggo che sono "geniali" o sono dei "grandi" non ce la faccio...

[/quote]
massì dai non te la prendere, pensa se facevano questo tipo di marketing (che non condividi) e magari le birre facevano pure schifo!:D

@Bati
pensa che io sono a favore delle bottiglie da 33, sono per dichiarare gli ingredienti in etichetta e adoro le IPA con luppoli esotici; avrebbero tutte le carte in tavola per essere il mio birrificio preferito...
poi mi smontano con questo tipo di marketing e con questi distillati a freddo.
[:81]

[quote]livingstone ha scritto:

@ Velle

GENIALI!!!!

GRANDI!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
[/quote]
devo resistere [:142]
ce la posso fare [:81]

@Bati
pensa che io sono a favore delle bottiglie da 33, sono per dichiarare gli ingredienti in etichetta e adoro le IPA con luppoli esotici; avrebbero tutte le carte in tavola per essere il mio birrificio preferito...
[/quote]

ti piaccono i luppoli esotici

allora facciamo un esempio.

zona cesarini 10 - punk ipa 0.

la straccia in tutto e per tutto.

a volte noi italiani pecchiamo proprio di esterofilia, alcune birre brewdog sono buone birre ma ormai il gap credo sia stato colmato dai nostri mastri birrai che infatti spopolano quando concorrono fuori dall'Italia.

[quote]pistillone ha scritto:

@Bati
[/quote]

ti piaccono i luppoli esotici

allora facciamo un esempio.

zona cesarini 10 - punk ipa 0.

la straccia in tutto e per tutto.

a volte noi italiani pecchiamo proprio di esterofilia, alcune birre brewdog sono buone birre ma ormai il gap credo sia stato colmato dai nostri mastri birrai che infatti spopolano quando concorrono fuori dall'Italia.
[/quote]
di toccalmatto ho assaggiato qualcosa, la zona cesarini con luppoli giapponesi ancora no, spero di trovarla e provarla prima o poi...

spero anche che in italia si facciano più birre in formato 33. Ultimamente vedo che il formato piccolo si sta espandendo (bere poco e bene).

Collezionisti, vi posso consigliare un sito molto importante e divertente. Ci sono tantissimi boccali die birra originali tedeschi. Li ho comprato und boccale di 1 metro e 80. Raga, é enoooormeee!!! il shop si titolava *********** e vende solo prodotti originali.

Guardate un po - C sono anche dei boccali 3D :-)

[b]@ Daniele2010: in questo forum non è permesso lo spam:

Per spam intendiamo

•Pubblicizzazione diretta e non richiesta di una qualsivoglia attività  commerciale.
•Pubblicazione di messaggi (sia apertura di discussioni che risposta a discussioni esistenti) al solo scopo di pubblicizzare la propria attività .
•RIchiesta di contatti diretti, palesemente volta alla generazione di proposte commerciali
•la segnalazione di siti che non riguardano solo attività  commerciali, ma hanno come scopo il miglioramento di posizione sui motori di ricerca.
•Suggerire link a siti per richiedere voti a classifiche [/b]

[b]è già  il secondo ammonimento: non abusare oltre della nostra pazienza[/b]

io ho bevuto la paradox e sinceramente faceva un pò cagare ossidazione a manetta, mentra per la punk ipa molto meglio la nostra zona cesarini .

[quote]pistillone ha scritto:

io ho bevuto la paradox e sinceramente faceva un pò cagare ossidazione a manetta, mentra per la punk ipa molto meglio la nostra zona cesarini .

[/quote]
Ti quoto,
la punk IPA, se la bevi dopo una ReAle Extra o una TriplIPA, è una cagata pazzesca.
[url]http://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU[/url]

Provare per credere.

Sono appena tornato dalla Scozia giusto due giorni fa e dopo un estenuante ricerca son riuscito a provare quasi tutto della BrewDog.Trashy Blonde,Hardcore IPA , e 5 A.M Saint sono tra le mie preferite.La linea Paradox me la sono portatata a casa e me le degustero' con calma.Purtroppo non ho fatto a tempo ad andare a visitare il birrificio nonostante ci sia passato vicino in compenso ho visitato quello della Williams Brother Browery ottimo produttore di birre "antiche"!

ce poco dA dire: inventivita, miscelazione di malti ottima secondo i miei pareri e delle vere luppolature e poi producono birre per niente scontante.... sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente ora e che sono proprio forti sia in produzione che nel marketing
beer for punk's ;)

bevuta ieri la divine rebel, il loro barley. Cavolo se è buona, è migliorata tantissimo dall'ultima volta che l'ho bevuta; all'epoca non mi era sembrata niente di soddisfacente.

Davvero stanno cambiando o migliorando le ricette.

Ieri sera mi sono scolato una bottiglia di 5am Saint, che dire... veramente buona, luppolatura americana (e anche neozelandese), più erbacea che amara, corpo coerente con quello di una bitter. Ottimo acquisto!

Volendo fare un paragone (visto che le ho stappate a 2 giorni di distanza), la bitter Amerikaans all'Amarillo di De Molen scompare di fronte alla Brewdog.
Sono partito come loro detrattore, ma più assaggio più sono convinto che sanno fare il loro mestiere.
Piacere a tutti è impossibile!!!;)