Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Phate

simpatica scenetta....

Recommended Posts

Ieri sera ho vissuto una scena carinissima in compagnia del mio amico Steve del birrificio White dog (che mi ha promesso le sue birre da degustare e un paio di recensioni scritte di suo pugno)

Riprendiamo il racconto cmq girovangando per locali sono finito alla birreria "terra di mezzo" magazzino - savignano (MO), locale in cui vi consiglio di passare se volete birre una buona birra... l'oste (cos? si chiama il gestore di un locale e cos? lui si fa chiamare) dopo avermi salutato mi passa un baloon pieno di birra, dicendomi assaggia e dimmi cosa ?....

non so se la dovevo prendere come una sfida alle mie capacit? (per altro scarse) ma fra tutte le birre belghe (che sono davvero una infinit?) secondo lui sarei dovuto trovarmi in crisi (ma forse no)...

PRIMO SORSO, i neuroni oramai in stato comatoso si risvegliano di colpo... il criceto inizia a correrre sulla rotellina attivando papille e pupille...

SECONDO SORSO momento di faccia sorpresa e stupita [giusto per creare suspence] frasi timo ehmm umhhh [della serie e mo cosa gli raccondo... proprio non so cosa ? questa birra]

TERZO SORSO (piccolo piccolo) poi con fare disinvolto fare uscire una frase: FANTOME BBB DARK & WHITE (PEPPER)

fra tutte le birre che potevo sbagliare... proprio la fantome... quella non si sbaglia MAI!!!!!

un saluto a tutti e W L'OSTE!!!

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com

Mitico! Se la memoria non fa scherzi, ho conosciuto il mastro birraio White Dog in Fiera a Milano l'anno scorso... Io prendevo i campioni di birre per il concorso, e lui non ha voluto partecipare, perch? diceva che la sua birra speziata non sarebbe piaciuta a tutti i giurati.... A me invece piaceva moltissimo!

"E stata una donna a spingermi a bere, e io non ho neanche avuto la decenza di ringraziarla"
- W.C. Fields

Scritto Da - kevin on 19 Gennaio 2007 14:08:55

Steve ? un grande, secondo me ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, spero che quest'anno la sua birra partecipi al concorso!!!

cmq su a milano dobbiamo assolutamente incontrarci, mi farebbe davvero un sacco felice!!!!

ciao

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com