Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Phate

concorso "the dome": and the winner is: SUMERA!!!!

Recommended Posts

E' con grande gioia che vi annuncio lo strapotere assoluto dell'utenza di Areabirra.it al concorso "the dome" di Nerbo.

intanto i miei più sinceri complimenti all'organizzazione della giornata, davvero piacevole, bellissimo il locale che ci ospitava (the dome - nerbo -per l'appunto), bellissime le persone che abbiamo conosciuto, e bravissimi ai mastri e alla maestre birraie che hanno collaborato al piacere della giornata con le loro creazioni!

venendo ai fatti areabirra fa la sua "porca" figura piazzando una doppietta sul podio...
AB62 classificato terzo (scusa alberto ma non ricordo il nome della tua birra) e
il BAF (da me rappresentato) che vince in concorso con la ormai leggendaria SUMERA!!!!

da citare anche jonh priming, penalizzato da una leggera infezione che si rifarà  sicuramente il prossimo anno!

che dire.. complice anche la vittoria sono entusiasta di questa giornata birraia!!!!
a presto

Alessio

WOW! Grande giornata!

mi unisco anch'io ai complimenti per l'organizzazione e "grazie!" a chi ha lavorato per la manifestazione.

Con gran piacere abbiamo fatto la conoscenza di Giovanni (John Priming) e della sua dolce metà , nonchè di altre simpatiche persone

qualche foto...

i tre moschettieri (da sinistra JP, Alessio ed io)
[IMG]http://img192.imageshack.us/img192/7318/img0550x.jpg[/IMG]

JP mentre riceve da Schigi l'attestato di partecipazione e le schede di valutazione
[IMG]http://img192.imageshack.us/img192/8543/img0536.jpg[/IMG]

terzo classificato (da sx Schigi, io, Davide Bertinotti, Michele Galati - il padrone di casa -, Carla alias CG64) - grazie JP per la foto ;)
[IMG]http://img192.imageshack.us/img192/6703/img0541l.jpg[/IMG]

e ora... THE WINNER!!!!
[IMG]http://img192.imageshack.us/img192/1343/img0549g.jpg[/IMG]

AreaBirra sul podio...
[IMG]http://img192.imageshack.us/img192/9098/img0552q.jpg[/IMG]

@ Alessio: la Sumera che abbiamo assaggiato è una birra davvero "sontuosa"! ancora complimenti :D

COMPLIMENTI!!!

Non posso dire di essere sorpreso. Come avevo già  avuto occasione di scrivere, la Sumera è davvero una gran birra.

ah ah ah ah

[b]serve saperla fare la birra, non sapere la ricetta!!!! [/b] grazie al simpatico amico di mo.bi. che mi ha dato questa risposta!

cmq abbiamo svelato l'ingrediente segreto, abbiamo svelato la musica che ascolta sumera...

abbiamo svelato tutto, ora vi serve solo scoprire cosa è la pitocca... poi potrete dire di poter provare a fare un sumeraclone!!!!

grandissimi!

Abbiam ricevuto la notizia in diretta mentre bevevamo allo stand di White Dog all'IBF di Bologna!
Ed abbiam brindato con l'ottima stout di Steve :-P

Complimenti ancora ad Alessio ed AB62!

Spero di assaggiare Sumera presto eheh!

Simone

speriamo di fare bella figura a X-mas 2009 ma credo che la competizione sia veramente dura hanno già  annunciato oltre le 40 birre partecipanti !.

complimenti ad AB62 ed al BAF!
farò carte false per procurarmi una bottiglia di sumera!!!

intanto ho letto la ricetta della sumera :D

che dire è veramente una birra molto strana 30% malto base e 60% malto speciale di cui ben 25% malto roast.

non ho provato la birra ma ad occhio dovrebbe essere una super imperial stout ?

non avete mai problemi di sacarificazione ?

WOW! leggo solo ora che sono tra i finalisti e mi sono piazzato al 5° posto! Per me questa è già  una vittoria!!!!!

hihihi areabirra ha sbancato be si vede che al momento siamo il forum più cazzuto in fatto di HB.

la scelta di alcune voci della scheda mi lasciano alquanto perplesso, soprattutto la parola colore e schiuma,

[quote]sdruso ha scritto:

WOW! leggo solo ora che sono tra i finalisti e mi sono piazzato al 5° posto! Per me questa è già  una vittoria!!!!!
[/quote]
complimenti anche a te! :D

c'era qualche altro areabirrofilo?
così esaurisco i complimenti con un post solo [:81]

Complimenti vivissimi ai vincitori!! :D Era da tempo che leggevo su questi post della vostra birra...bè che dire, "W la Sumera"!!

Scherzi a parte sono molto contento per Alessio e co., ci siamo conosciuti a Rimini lo scorso febbraio e mi siete sembrati molto determinati, sia nel progetto di Area Birra che come impegno nell'amnito della birra artigianale italiana. Complimenti ancora!

ciao

Tony
(19 esimo posto n.d.r.)

[url]www.birradio.it[/url]

[url]www.tonysbeer.splinder.com[/url]

Complimentoni a Phate per la vittoria e a tutti gli altri areabirrofili che hanno partecipato con podi e ottimi piazzamenti,e come giustamente dice pistillone:
hihihi areabirra ha sbancato be si vede che al momento siamo il forum più cazzuto in fatto di HB.
Quoto.
Grandi[:264][:264][:264]

compliementi a tutti ragazzi! mi piacerebbe assaggiare la Sumera e le altre birre piazzate degli utendi del forum...

... la mia bambina è diventata grande... non do molto peso a queste cose, a me la birra piace farla per berla, ma penso sia un bel risultato... soprattutto da bere :D

complimenti! :D
in effetti a leggere la ricetta deve essere una birra molto particolare, e visto il primo posto, deve essere buonissima!!!

Wow.........Complimenti anche da parte mia per i vostri piazzamenti !!! :D In primis a Phate che ha sbancato tutto quanto ;) ma anche ad AB62 e Sdruso per i risultati ottenuti !!! Godetevi a pieno i vostri successi !!! Complimenti ancora !!!
[:24]