Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
TNT650R

Eccomi qua!

Recommended Posts

la prima e vera bara volante era la kawa mach 3 500cc 2 tempi 3 cilindri, una ciclistica pietosa....poi inseguito anche l'RD è stata rinominata così ma la kawasaki ha almeno una decina di anni in piu rispetto al RD..ma poi l'RD era a liquido già  dalla seconda versione e considerando che la prima era turistica, la tua era a liquido..poi dal video mi sembra di ricordare che si trattasse della LC

benvenuto TNT su questo forum di motociclette. se hai dubbi su carburatori, coppie, bronzine e branzini vedrai che il guru Max Loris Vale Conco riuscirà  ad aiutarti!

Ragazzi, siamo troppo i migliori........
In questo forum si disquisisce con disinvoltura di meccanica, politica interna e estera, rapporti commerciali con paesi esteri, rapporti interpersonali................ qualche volta, pure di birra........................[8D]

[quote]TNT650R ha scritto:

la prima e vera bara volante era la kawa mach 3 500cc 2 tempi 3 cilindri, una ciclistica pietosa....poi inseguito anche l'RD è stata rinominata così ma la kawasaki ha almeno una decina di anni in piu rispetto al RD..ma poi l'RD era a liquido già  dalla seconda versione e considerando che la prima era turistica, la tua era a liquido..poi dal video mi sembra di ricordare che si trattasse della LC
[/quote]

si si la kawa l'aveva mio zio , pori l'ha venduta

[/quote]

Che forse hai ragione....[:I]...sono passati 20 anni.:(
Io pigiavo(davo manetta...[8D])e andavo,e in 1a e 2a non c'e n'era per nessuno,poi da metà  3a si tornava sulla terra...:D
Poi l'ho grippata...maledetto collettore della marmitta...:D
Era pure modificata perchè ci avevano fatto le gare in salita che non so nemmeno come cavolo si chiamano....ma io non ci capisco nulla...[:I]...credo e potrei sbagliarmi di brutto che avessero fatto modifiche alla biella,ma potrei ricordare male.:D
Io davo gas...[8D]...e frenavo con il freno anteriore perchè quello posteriore era uno scandalo che chiamarlo freno e utopistico...:D

TNT ha sempre ragione...soprattutto se si parla di motori!!
cmq io faccio la miscela benza /alghe al 3%...

cmq il freno posteriore è abbastanza normale che non sia formidabile, serve solo per correggere la traiettoria quando corri...

TNT ha sempre ragione...soprattutto se si parla di motori!!
cmq io faccio la miscela benza /alghe al 3%...

cmq il freno posteriore è abbastanza normale che non sia formidabile, serve solo per correggere la traiettoria quando corri...
[/quote]

Sono andato a ritrovare fotocopia del libretto...:D....mi vengono ancora le lacrime...:(
Yamaha 4LO RD 350 LC.
Aveva ragione il Sciur Luis.
E ora basta chiudo qui...;):D