Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
turco

Indagine sulla birra artigianale: vinci 12 birre!

Recommended Posts

Per chi non ne fosse a conoscenza, è ancora in corso su [b]Cronache di Birra[/b] la prima indagine on-line sui consumatori di birra artigianale. Rispondendo alle semplici domande previste dal questionario, si avrà  diritto a partecipare all'estrazione del premio finale: una fantastica selezione di 12 birre di Natale offerte da [b]Birrerya.com[/b].

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina:
[url]http://www.cronachedibirra.it/notizie/1544/la-prima-indagine-on-line-sui-consumatori-italiani-di-birra-artigianale/[/url]

A presto!

L'altra volta il concorso con in premio i fustini da 5 litri per chi legava foto e stile di birra lo vinsi io!

ci riprovo anche quest'anno e sarò felice di dividere il primo con tutti gli amici!

Grazie per aver partecipato, mi raccomando fate girare la voce tra i vostri amici appassionati!

Qualche anno fa' vinzi il quinto premio al concorzo"una birra in versilia "mi arrivo' a casa un cartone di birre da paura di birrerya,visto che non ho piu' rivinto speriamo almeno di essere fortunato:D

Fatto pure io.

Phate ma io mi aspettavo anche tra le 12 birre in palio un bel magnum da 1,5L di Sumera de Noel...[:204]
Al prossimo concorso bisogna sopperire a questa mancanza ;)

Ciao ciao

areabirra ha portato fortuna a qualcuno...
[url]http://www.cronachedibirra.it/notizie/1544/la-prima-indagine-on-line-sui-consumatori-italiani-di-birra-artigianale/[/url]

E va bhe Marcozamb ma che culo:D:D:D
Però meglio uno di Areabirra che altri facci sapere come sono le birre....Però un pò di invidia[:49]c'e......
Ciao

Ha vinto delle birre spettacolari!!!..........[:211]
Complimenti al vincitore di Areabirra!!![:266][:276][:266][:275][:275][:268][:273][:273][:88][:59][:279][:265]

Ciao a tutti, allora mi avete riconosciuto...speravo di passare inosservato...ora dovrò mettere il lucchetto alla cantina per paura di furti ;)

Lo ammetto, sono stato fortunato, grazie anche ad areabirra che ha pubblicizzato il concorso e mi ha fatto scoprire un ottimo sito come Cronache di Birra!

Prometto che vi posterò aggiornamenti sulle degustazioni, non vedo l'ora di assaggiarle! Naturalmente conserverò le bottiglie per occasioni speciali, da gustare con gli amici, sperando di avvicinarne il più possibile al mondo della Birra con la B maiuscola.

Ciao ciao.

PS: se passate dalle mie parti nelle prossime settimane fatevi sentire, un bicchiere di birra e una fetta di salame o formaggio come si deve ci sono sempre per gli amici/colleghi homebrewers di areabirra ;)

[quote]Marcozamb ha scritto:

Prometto che vi posterò aggiornamenti sulle degustazioni, non vedo l'ora di assaggiarle! Naturalmente conserverò le bottiglie per occasioni speciali, da gustare con gli amici, sperando di avvicinarne il più possibile al mondo della Birra con la B maiuscola.
Ciao ciao.

PS: se passate dalle mie parti nelle prossime settimane fatevi sentire, un bicchiere di birra e una fetta di salame o formaggio come si deve ci sono sempre per gli amici/colleghi homebrewers di areabirra ;)

[/quote]

Mi raccomando il resoconto degustazione,e complimenti ancora.

P.S Pavia non è lontana...un pensierino quasi quasi[:p][:p]...ovviamente scherzo,bevitele con i tuoi migliori amici e anche un pò alla nostra salute.
Ciao

Ciao Marco!
complimenti per la vincita!

Bevile con la giusta compagnia, e fai un brindisi anche alla nostra eheh!

Simone

estratto tra un migliaio di partecipanti hihihi, vabbè rosiko alla grande ma sono contento che abbia vinto uno di questa community fantastica :)