Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
mambociccio

serigrafare proprio logo nei bicchieri

Recommended Posts

Che io sappia devi rivolgerti a ditte specializzate ma ti chiedono comunque un numero minimo di bicchieri qualche centinaio almeno.

Se hai qualche amico tipografo o comunque in quell'ambiente prova a chiedere a lui, magari sa indirizzarti!

Che io sappia devi rivolgerti a ditte specializzate ma ti chiedono comunque un numero minimo di bicchieri qualche centinaio almeno.

Se hai qualche amico tipografo o comunque in quell'ambiente prova a chiedere a lui, magari sa indirizzarti!

l'alternativa è farlo a mano...
c'è gente che per hobby dipinge bottiglie e damigiane ma bisogna saperlo fare,
oppure uniposca e stampini di cartone...

se ti interessa, nella nostra enoteca abbiamo bicchieri personalizzati. ma ti costano circa 2,50 euro + iva + spese di spedizione, e si parla del classico bicchiere da vino da degustazione. ma ne devi ordinare minimo 250 se mi ricordo bene, ovviamente divisi in scatole da 6. l'unica consolazione è che sono veramente belli.ma la vuoi un opinione? se ti serve per hobbissss fai un salto in qualche copisteria avanzata, magari qualcosa ti fanno, ma il metodo classico è un furto se non ci lavori!

ci sono ditte che stampano un foto su quasi qualunque cosa. ne trovi un paio se fai una ricerca su ebay con la chiave boccale+personalizzato. se non ti accontenti di un boccale puoi sempre chiedere se stampano anche su bicchieri..
poi mi raccomando dammi un feedback sul risultato!
ciao
al