Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
manego

nuovo nuovo di zecca...

Recommended Posts

eccolo qua .....nuovo nel settore.....
mi chiamo cristian e sono di treviso
buona sera a tutti.!!!!!!!:D[:p]

Effettivamente per fare la birra " ghe vole manego " , augurandoti di esser provvisto di dotatissimo manico in campo birraiolo auguro un benvenuto nel sito......... e se c'è qualche santo provvisto.......... di manico , che ti assista.
A presto Gambrinus.

No Manico, non ho nessun negozio e coi tempi che corrono ci vuole in pizzichino di fortuna perchè tutto vada bene....... comunque non meniamo il can per l'aia e non ciurliamo nel manico...... se di questi tempi qualcuno ha il coltello per l'appunto..... dalla parte del manico non può far altro che usare un'espressione che conosciamo entrambi, godete sesta che te ghe un bel manego, -- traduzio dal volgo - goditi cesta che hai un bel manico.
Per questa sera ho esaurito i miei modi di dire, salutissimi da Gambrinus.[:17]

annnnnnnnnnnnn ok ho visto!!!!!!!!
ma volevo proporre un qualcosa di bello .....vabbè non importa....grazie per l'avvertimento:D

non è possibile pubblicare un messaggio di quel tipo nella sezione mercatino perchè rivolto ad un'attività  continuata e non ad una offerta fine a se stessa.

Se ti interessa uno spazio pubblicitario contattami via PM

PS: a breve metteremo online, a scanso di equivoci, un regolamento per punti che faccia chiarezza sull'utilizzo del forum

Simone