Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
yalla

... ne avrei un sacco..

Recommended Posts

... di ricette con la birra, ma non sono farina del mio sacco. Ho la raccolta cmpleta dei fascicoli della DeAgostini, ho cominciato a prenderla perch? mi interesavano i vari bicchieri . I primi numeri erano particolari, poi nel tempo si ripetevano (i bicchieri) ma ormai avevo cominciato. Bene, olre ad avere una quantit? di pinte nonic e biconiche identiche (con solo il marchio diverso), ho un sacco di ricette, alcune delle quali provate e degustate, davvero ottime.
Che dite, se le posto il singor copyright si arrabbia?
P.S.: ho fatto proprio una cavolata a prendere quei fascicoli? Mi consigliate qualche pubblicazione pi? seria?

I fascicoli non erano troppo male, anche se i bicchieri lasciavano un po' a desiderare.... ci sono alcune inesattezze (o almeno cose che non condivido) ma cmq per essere una proposta italiana nn malissimo...

per le ricette direi che il sign copyright potrebbe incazzarsi ma sopratutto nn ? nello stile di areabirra, certamente per? uno stufato alla guinness (tanto per citarne uno) ? sempre uno stufato di guinnes, quindi qualunque ricetta tu prenda pi? o meno si assomiglia.

io cercherei di personalizzare la ricetta il pi? possibile partnedo dalle basi, e quando sar? una tua creazione sar? ora di postarla!!!

ciao

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com

:D vero.. una copiatura nuda e cruda ? controproducente oltre che vietata..
una ricetta resta sempre una ricetta, ma se accompagnata da consigli e varianti dettate dall'esperienza maturata, puo essere utile per gli altri utenti che ci leggono..

Buona serata,
Simone

amministratore del forum di Areabirra.it
contatto MSN:roversi83@hotmail.com