Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
truman1981

fusti 5l

Recommended Posts

ciao! cerco dei fusti da 5 litri di K?stritzer e di franziskaner, ho cercato ovunque su internet e nei magazzini della mia zona (firenze), ma non ho trovato niente!
se qualcuno mi sa aiutare...
grazie
ciaociao
luca

cerchi i cosidetti fusti party??? nel frattempo parto con la ricerca...

ciao

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com

s? i "fusti party"....si trovano sempre le solite marche in giro per i supermercati...so che K?stritzer e franziskaner producono fusti di quel tipo, ma non so dove comprarli! grazie per adesso...
ciaociao

Ciao truman...
io i fusti da 5 litri difranziskaner li prendo spesso, li trovo nel supermercato COOP del mio paese (trecate in provincia di novara)... per? ? un p? distante da firenze...

ciao da Geometra e prosit

a firenze e dintorni non solo non si trova la franziskaner...ma di fusti party da 5l non c'? quasi traccia di nessuna marca (almeno dove ho cercato io!)...cmq resto fiducioso sia per la K?stritzer che la franziskaner
ciaociao

i fusti party di quelle marche in teoria sono nel giro di distribuzione sia di coop, che di unes, sta ai vari negozi poi decidere se comprarli o no... purtroppo ? una ricerca davvero difficile... ma tiro avanti.

ciao

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com

piccola info che puo essere utile a chi cerca i fusti party: forse trovate risultati soddisfacenti ricercando su google Partyfass [cosi son conosciuti in germania]

ciao!, simone

amministratore del forum di Areabirra.it
contatto MSN:roversi83@hotmail.com

geometra a che prezzo orientativamente li trovi al supermercato? Dalle mie parti non esistono e prenderli da Amazon e troppo esoso,

devo spostarmi di molti km, perciò qual'è il prezzo decente per un fusto di birra?

14 hours ago, MetaEX said:

geometra a che prezzo orientativamente li trovi al supermercato? Dalle mie parti non esistono e prenderli da Amazon e troppo esoso,

devo spostarmi di molti km, perciò qual'è il prezzo decente per un fusto di birra?

Ma li vuoi vuoti o pieni? Perchè vuoti non li vendono in nessun supermercato che io sappia

I prezzi non li conosco di quel tipo di fusti, ma in generale non sono proprio economici (tanti anni fa li prendevo per le grigliate, ma il prezzo al  litro della birra era superiore alla stessa marca ma in bottiglie da 66)