truman1981 0 Posted June 23, 2006 ciao! cerco dei fusti da 5 litri di K?stritzer e di franziskaner, ho cercato ovunque su internet e nei magazzini della mia zona (firenze), ma non ho trovato niente! se qualcuno mi sa aiutare... grazie ciaociao luca Quote Share this post Link to post Share on other sites
Phate 10 Posted June 23, 2006 cerchi i cosidetti fusti party??? nel frattempo parto con la ricerca... ciao Alessio " pan parsot.... MSN:poeta_armato@hotmail.com Quote Share this post Link to post Share on other sites
truman1981 0 Posted June 23, 2006 s? i "fusti party"....si trovano sempre le solite marche in giro per i supermercati...so che K?stritzer e franziskaner producono fusti di quel tipo, ma non so dove comprarli! grazie per adesso... ciaociao Quote Share this post Link to post Share on other sites
geometra 0 Posted June 26, 2006 Ciao truman... io i fusti da 5 litri difranziskaner li prendo spesso, li trovo nel supermercato COOP del mio paese (trecate in provincia di novara)... per? ? un p? distante da firenze... ciao da Geometra e prosit Quote Share this post Link to post Share on other sites
truman1981 0 Posted June 26, 2006 a firenze e dintorni non solo non si trova la franziskaner...ma di fusti party da 5l non c'? quasi traccia di nessuna marca (almeno dove ho cercato io!)...cmq resto fiducioso sia per la K?stritzer che la franziskaner ciaociao Quote Share this post Link to post Share on other sites
Phate 10 Posted June 27, 2006 i fusti party di quelle marche in teoria sono nel giro di distribuzione sia di coop, che di unes, sta ai vari negozi poi decidere se comprarli o no... purtroppo ? una ricerca davvero difficile... ma tiro avanti. ciao Alessio " pan parsot.... MSN:poeta_armato@hotmail.com Quote Share this post Link to post Share on other sites
reversi 382 Posted July 3, 2006 piccola info che puo essere utile a chi cerca i fusti party: forse trovate risultati soddisfacenti ricercando su google Partyfass [cosi son conosciuti in germania] ciao!, simone amministratore del forum di Areabirra.it contatto MSN:roversi83@hotmail.com Quote Share this post Link to post Share on other sites
MetaEX 1 Posted February 22, 2022 geometra a che prezzo orientativamente li trovi al supermercato? Dalle mie parti non esistono e prenderli da Amazon e troppo esoso, devo spostarmi di molti km, perciò qual'è il prezzo decente per un fusto di birra? Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 90 Posted February 23, 2022 14 hours ago, MetaEX said: geometra a che prezzo orientativamente li trovi al supermercato? Dalle mie parti non esistono e prenderli da Amazon e troppo esoso, devo spostarmi di molti km, perciò qual'è il prezzo decente per un fusto di birra? Ma li vuoi vuoti o pieni? Perchè vuoti non li vendono in nessun supermercato che io sappia Quote Share this post Link to post Share on other sites
MetaEX 1 Posted February 23, 2022 pieni pieni, non li voglio vuoti, altrimenti la birra se la sono gia bevuta :-) Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 90 Posted February 24, 2022 I prezzi non li conosco di quel tipo di fusti, ma in generale non sono proprio economici (tanti anni fa li prendevo per le grigliate, ma il prezzo al litro della birra era superiore alla stessa marca ma in bottiglie da 66) Quote Share this post Link to post Share on other sites