Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Rutto

St Peter's - Strong Ale

Recommended Posts

Non sono proprio birre di marca ma qualche giorno fa sono andato da Roybeer a Milano per comprare un di materiale per la mia prossima birra e tanto che c'ero ho pres 3 birre, una l'ho scelta io la Strong Ale della St Peter's, una me la sono fatta consigliare dal negoziante che ha scelto la belga Kameleon Amber e l'altra gli ho chiesto qualcosa di un microbirrificio italiano e mi ha suggerito la Friska di Barley.

Tre birre completamente diverse ma ora voglio parlarvi della St Peter's Strong Ale.

Non sono un profondo conoscitore della birra, non sono un degustatore sono solo un'amante della birra e questa Strong Ale mi è piacita davero tanto e la ricomprerò sicuramente.
E' una birra corposa con il malto in decisa evidenza, ricca di sapori da scoprire ma equilibrata e bevibile, anche i 5.1° sono il grado giusto per non appesantirla troppo. Davvero davvero buona, la consiglio e la ricomprerò.

Buone bevute :)

Le st peters non sono male,io le ho assaggiate e mi sono piaciute quasi tutte,pero' le samuel smith per me sono il massimo

Ho assaggiato la IPA di St Peter's e devo dire che mi è piaciuta un bel po'. Il mio pub di fiducia ne ha alcune, ti saprò dire, a loro (i gestori) piacciono molto.

Assolutamente d'accordo sulle Samuel Smith, comunque di recente ho bevuto la cream stout della St. Peter's e mi ha colpito positivamente.