Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
nycolo

Aiuto Birra dolce o poco amara.

Recommended Posts

Non è il mio genere preferito di birra io amo le luppolate amarognole, ma penso tu ti possa orientare su una birra aromatizzata alla frutta ma personalmente non la degusterei mai.

Mi spiego prova a bere una birra Belga Frambozen ottenuta dalla miscelazione di una Lambic con le fragole, oppure sempre Belga una Faro.

[quote]Gas il birraio ha scritto:

Mi spiego prova a bere una birra Belga Frambozen ottenuta dalla miscelazione di una Lambic con le fragole, oppure sempre Belga una Faro.
[/quote]

La frambozen, o framboise, è ottenuta con l'aggiunta di lamponi durante la fermentazione, non di fragole!

Provate questa e' favolsa
[url]http://www.beerparadise.it/schede/boon_kriek.htm[/url]

Anche questa weizen
[url]http://www.beerparadise.it/schede/engel_weizen.htm[/url]

[quote]st.david ha scritto:

[quote]Gas il birraio ha scritto:
<br />Mi spiego prova a bere una birra Belga Frambozen ottenuta dalla miscelazione di una Lambic con le fragole, oppure sempre Belga una Faro.
[/quote]

La frambozen, o framboise, è ottenuta con l'aggiunta di lamponi durante la fermentazione, non di fragole!
[/quote]
Hai ragione errore mio mi pento e la Fraise Lambic aromatizzata alle fragole,di devo una bella pinta di birra.

Anche per me le weizen non sono per niente amare.
Mi ricordo di aver provato in Rep. Ceca la Kozel scura, dolce da fare schifo. Infatti non l'ho finita.

. . . . e nel caso qualcumo capiti, come sono capitato io, a oltre 4 anni dall'ultimo post, ma considera la ricerca ancora attiva, vi consiglo quella che è nel mio avatar. Sembra il Mucosolvan per la tosse grassa, trovata al supermercato (non nomino la catena, ma il suo fondatore è ottuagenario e di nome fa Bernardo, . . . no dai, non è il servo muto di zorro  :sorry:  ). Potrebbe essere una sacher torte liquida . . . .

Edited by pestone

ahahah ma che gente circolava nel forum nel 2009 che consigliava la beck's next?????????????????????????? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

spero siano stati bannati..aahahahah ok non essere degustatori cacchio ma la becx next sarà  mica birra... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

infatti in un primo momento mi sono stupito anch'io di tutta quel fervore per trovare una birra commerciale non amara...poi ho visto che era il 2009 e ho capito tutto!

Eh...il post e finito a giugno 09 a luglio 09 mi son iscritto io...ihihih :rofl:

Mo passa l'agente Smith e chiude baracca e burattini!

Tra l'altro anche lui iscritto luglio 09 eh! ;)

la kriek della boon non è definibile birra e non è sicuramente facile da trovare da noi, l'unica cosa buona di quel biriificio è la marriage parfait