Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Phate

VIVA LA BIRRA 2006 - Festa della Birra Artigianale

Recommended Posts

I Saccaromiceti in collaborazione con Birreria Goblin (Pavullo), Areabirra.it, White dog Brewery (Guiglia), Livingstone e Parrocchia di San Venanzio, organizzano:

<center>
VIVA LA BIRRA 2006
1-2-3 GIUGNO SAN VENANZIO (MARANELLO MO)</center>

Dalle 10 spine presenti alla festa verranno Spillate una selezione di Birre Artigianali, non Filtrate e non Pastorizzate, provenienti da diversi paesi europei (Belgio, Germania, Italia), saranno infatti presenti birre provenienti da alcune delle migliori brasserie: Caracole, Maxlrainer?, Fantome, Liefmans, Binchoise, Dupont e tante altre?
Questo per dare una disponibilit?, una diversit? e un livello qualitativo della birra in grado di soddisfare i gusti di tutti! Verranno infatti spillate: Ale, Strong Ale, Blache, Brune, Kriek, Saison e molte altre?, senza dimenticare la classica Bionda Tedesca (hell).
Per tutta la durata della Festa, le Birre verranno servite utilizzando unicamente i bicchieri di vetro* pi? adatti a consumarle.

Il tutto ovviamente accompagnato da un ottima cucina e grande musica live!

Nei tardi pomeriggi di Venerd? 2 e Sabato 3 Giugno ? previsto un incontro fra homebrewers (previa iscrizione) in cui ogni ?produttore casalingo? potr?:
- presentare la propria birra,
- confrontarsi con altri produttori
- parlare con HB esperti al fine di migliorare la propria birra
- assaggiare le produzioni degli altri HB che interverranno

Per maggiori informazioni: [url]www.bloggers.it/birre[/url] ? [email]viva_la_birra@hotmail.it[/email] oppure infoline: 338.3438989 (Alessio)

(* ? prevista una cauzione di ? 5 che verr? restituita quando si riconsegner? il bicchiere)
(? questa brasserie effettua la filtrazione della birra)

San Venanzio (Comune di Maranello) si trova in
via Abetone superiore (via Giardini) in direzione Serramazzoni.
La festa si svolger? anche in caso di Maltempo.

Scritto Da - phate il 08 Maggio 2006alle ore 10:49:47

Scritto Da - phate il 08 Maggio 2006alle ore 10:51:30

Scritto Da - phate il 08 Maggio 2006alle ore 15:16:57

alessio,

scatta una marea di foto perch? purtroppo non potr? esserci..
stasera sono in provincia di bergamo...

ieri l'altro ho provato a telefonarti..

sarei potuto venire da solo, ma non mi aggrada fare tutta quella strada da solo.
mi dispiace,,,

mi raccomando.. voglio sentire il profumo della birra uscire dalle foto che scatterai!

ciao, simone

amministratore del forum di Areabirra.it
contatto MSN:roversi83@hotmail.com

io sicuramente non le ho fatte, ero un p? fritto.... sabato sera siamo andati via che erano le 4:10

gut, besser, biggia

homebrewing makes me fuckin' drunk