Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
corbaccio

mulino economico: affare o boiata?

Recommended Posts

Ne ho uno molto simile, ci dovrai spendere una decina di € sopra per migliorie varie. Per ora vale più di quel che costa quindi te lo consiglio.
Le mie migliorie sono state: cambiare tutte le viterie con altre di miglior fattura e visto che c'ero (Inox A2) inoltre anche le viti per la regolazione le ho messe con molle e pomelli.
A primo impatto, appena arrivato, nel mio caso pensavo avesse ruggine ma invece erano solo residui di olio di lavorazione. L'ho smontato tutto pulito tutto e rimontato in poco tempo.
Io mi ci trovo bene.
p.s.
Per la regolazione ti consiglio l'uso di spessori tra i rulli (io uso vecchie carte di credito/fedelta)

Ciao sembra essere una rivendita tedesca di tutto e di più, vende mulini anche recuperabili su Aliexpress, tra l'altro lo stesso negozio vende lo stesso mulino a 10 euro in più consegna 7 gg e anche con la stessa descrizione.

Si parla di inox 304 quindi credo tu possa andare tranquillo.

Personalmente non penso che, a meno di quelli professionali, si tratti di prodotti fatti diversamente rispetto a quelli reperibili in siti più blasonati...anzi...

Tuttalpiú dovrai migliorarlo e cambiare due cose come le viti e lavarlo, di solito al primo scarto hanno sempre residui di produzione.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

grazie per il link,

Ci faccio un pensiero, magari è la volta che rimpiazzo il mio corona.

Dovrebbe farmi meno farina?