VinsV 0 Posted January 19, 2022 Salve a tutti homebrewers, dopo 2 anni di cotte e 2 anni di stop a causa di un 'trauma da infezione', ho ripreso a birrificare da poco. Sono ancora alle prime armi, per ora ho fatto solo 5 cotte, di cui una andata proprio male che mi ha scoraggiato un pò, e non avendo abbastanza fondi per continuare data la mia giovane età, ho deciso di lasciare perdere. Ora però ho iniziato a lavorare e mi è balenata in mente di nuovo l'idea di iniziare a fare birra, dato che amo le birre 'artigianali' di tutti i tipi e mi è sempre piaciuto sperimentare e lasciare spazio alla mia creatività (Anche se con i kit non ci sono molte possibilità) Avevo intenzione di comprare altra attrezzatura per passare per ora all'e+g, per l'all grain la vedo dura, non ho spazio per tutta l'attrezzatura (pentoloni da 30l e fornellone principalmente non so dove schiaffarli) , ma magari un giorno. Detto questo spero di imparare molte cose nuove da questo forum e magari a produrre birre degne di quelle che assaggio nei vari pub, magari creando delle mie ricette anche migliori Un saluto a tutti. Vins Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gabbo 6 Posted February 6, 2022 Ciao Vins, benvenuto! Quote Share this post Link to post Share on other sites