Tyrion132 5.353 Posted July 14, 2021 1 hour ago, Simone11 said: avevo ore da bruciare e ne ho approfittato Hai fatto bene.. Dovrei farlo anche io onestamente.. Ma preferisco tenermele per fine anno.. Lunedì farò l'highlander! XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted July 14, 2021 Hai fatto bene.. Dovrei farlo anche io onestamente.. Ma preferisco tenermele per fine anno.. Lunedì farò l'highlander! XDEroe! Anche io appena ho saputo la data ho preso ferie... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted July 14, 2021 16 minutes ago, noritaka100 said: 2 hours ago, Tyrion132 said: Hai fatto bene.. Dovrei farlo anche io onestamente.. Ma preferisco tenermele per fine anno.. Lunedì farò l'highlander! XD Eroe! Anche io appena ho saputo la data ho preso ferie... Io direi più coglione che eroe.. Lunedì piangerò! Ma chissene frega! Io programmo solo fino alla domenica, non arrivo mai oltre! XD Noi saremo in due.. Porterò un aspirante homebrewer.. Che ovviamente non ha la più pallida idea di cosa lo aspetta.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted July 15, 2021 per che ora sarete su ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted July 15, 2021 per che ora sarete su ?Per l'apertura delle spine @Simone11 se vieni in autostrada ed esci a Carrù mi potresti passare a prendere così andiamo in là insieme Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted July 15, 2021 sicuro che passo, ma non garantisco un cazzo al ritorno ahahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted July 15, 2021 Al ritorno verrà mia moglie, no problem. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted July 15, 2021 1 hour ago, Simone11 said: sicuro che passo, ma non garantisco un cazzo al ritorno ahahahah Si prospetta davvero una bella giornata.. XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted July 15, 2021 Beh Ignaz scevro da responsabilità e impegni lavorativi e tanta roba...io ancora ricordo la lonza o coppa del Teo al carrobiolo... Beh bagai divertitevi e bevetene una (o più) anche per me. Il mostro di Piozzo. 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ignaz 91 Posted July 15, 2021 4 hours ago, conco said: Beh Ignaz scevro da responsabilità e impegni lavorativi e tanta roba...io ancora ricordo la lonza o coppa del Teo al carrobiolo... Beh bagai divertitevi e bevetene una (o più) anche per me. Il mostro di Piozzo. E vieni a farti un giro dai... Quote Share this post Link to post Share on other sites
ignaz 91 Posted July 15, 2021 https://www.baladin.it/eventi/una-birra-per-lestate-2021?utm_campaign=News&utm_content=173080505&utm_medium=social&utm_source=facebook&hss_channel=fbp-164571270275388 Quest anno addirittura tap list in anteprima Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted July 15, 2021 Bisognerà partire dal cammioncino!Tanta roba Quote Share this post Link to post Share on other sites
ignaz 91 Posted July 15, 2021 2 hours ago, noritaka100 said: Bisognerà partire dal cammioncino! Tanta roba E ritornarci il piu in fretta possibile Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted July 15, 2021 3 hours ago, noritaka100 said: Bisognerà partire dal cammioncino! Tanta roba si parte dal concorso popolare non scombiniamo le tradizioni Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted July 15, 2021 si parte dal concorso popolare non scombiniamo le tradizioniEffettivamente hai ragione ma sai cosa possiamo fare? Facciamo come le putt@ne, il primo che apre è nostro.. poi concorso popolare e poi cammioncino, cammioncino e poi cammioncino!Oh, la gaute da suta la voglio assaggiare eh! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted July 15, 2021 4 hours ago, Simone11 said: si parte dal concorso popolare non scombiniamo le tradizioni Io non capisco davvero da quand'è che il malgi è così saggio! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted July 16, 2021 stai tranquillo che domenica ti darò modo di ricrederti ma marissa l'amica di silvia c'è quest'anno ? @EnzoR Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted July 16, 2021 Eeeee ci sono anche iooooooInviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted July 16, 2021 Salami li ho, coppa la ho, avrei anche della porchetta, quasi quasi la porto!Porto un fusto analcolico?Tipo il tè dello scorso anno o qualcosa del genere?Ho un fusto di Porter ma ho paura che finisce male se lo porto.....Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted July 16, 2021 Niubboooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Evvai!! Secondo me l'idea del the verde è buona! Alcol non ne mancherà di certo, ma farà caldo.. Quindi vada per una bevanda analcolica.. 1 hour ago, Simone11 said: stai tranquillo che domenica ti darò modo di ricrederti ma marissa l'amica di silvia c'è quest'anno ? @EnzoR Non ho dubbi! comunque si chiama marisa con una S sola.. XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted July 16, 2021 Ecco che arriva niubbo e mi scombina i piani! Scherzi a parte, io avevo pensato di portare grissini, salame, frittata e tume Se i grissini li porta enzo e il salame niubbo, mi restano frittate e le tume... passo al supermercato e prendo anche 2 crostate o qualcosa del genere Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted July 16, 2021 Ma quindi... marisa c'è? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted July 16, 2021 fusto di te verde per ripigliarsi adoro Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted July 16, 2021 29 minutes ago, noritaka100 said: Ecco che arriva niubbo e mi scombina i piani! Scherzi a parte, io avevo pensato di portare grissini, salame, frittata e tume Se i grissini li porta enzo e il salame niubbo, mi restano frittate e le tume... passo al supermercato e prendo anche 2 crostate o qualcosa del genere Ah non so se li porta lui! Aspettiamo ci dica! Magari non riesce.. @EnzoR Io farò le solite torte salate.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted July 16, 2021 Ciao culi! Allora io son in merdissima col lavoro probabilmente al mattino sarò in montagna e verso pranzo o poco dopo arriveremo... Comunque a parte ciò... Io non ho un nulla da portare no son veramente in apnea oltretutto i miei son pure chiusi per ferie per cui niente grissini! Mi spiace! Quote Share this post Link to post Share on other sites