Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
paolo.white

Ciao da un "estrattore di malto"

Recommended Posts

Ciao a Tutti, mi chiamo Paolo e sono un grande appassionato di birra, nel senso che, da buon motociclista, ne bevo a fusti :D

Frequentando altri Forum (legati alle mie passioni) ho pensato che solo qui posso trovare le risposte che cerco, senza assillarvi con domande da profano anche perchè non è mia intenzione mettermi a produrre birra (mi piacerebbe molto ma il tempo a mia disposizione non me lo permette).

In realtà sono qui perchè ritengo che potremmo esserci reciprocamente utili ed il motivo ve lo spiegherò nel post che aprirò, spero nella sezione giusta, non appena avrò il tempo necessario da dedicare seriamente all'argomento (spero entro domani perchè i tempi che mi hanno dato sono comunque ristretti).

Vi anticipo solo che collaboro con un'azienda "italiana" che produce Estratti di malto liquido (principalmente 100% Orzo), già molto presente nel mercato dei birrifici medio/grandi e che vorrebbe entrare anche nel mercato degli appassionati "domestici". Di fatto sono stato incaricato di fare delle ricerche su alcuni aspetti ed eventuali esigenze di voi appassionati.

Spero di non disturbare troppo o di non andare contro qualche regola di questa comunità e soprattutto cercherò di non fare nomi perchè non cerchiamo pubblicità, abbiamo solo l'esigenza di non commettere errori in fase di investimento e riuscire così ad offrire, fin da subito, ciò che il vostro mercato richiede realmente. 

arrivederci a prestissimo

Paolo

Ciao Paolo, benvenuto.
Se ti interessa l'opionione di una inesperta io son qua'.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk