T.Rex 380 Posted August 2, 2021 una specie di gatorade al pompelmo da 6 abv... non male... ma non lo rifarei Quote Share this post Link to post Share on other sites
T.Rex 380 Posted August 26, 2021 beh su un thread che parla di hard seltzer in effetti ci può stare tutto in effetti 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted August 26, 2021 4 hours ago, T.Rex said: beh su un thread che parla di hard seltzer in effetti ci può stare tutto in effetti Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 4, 2021 quest'estate ci ho dato abbastanza di hard seltz, senza mai seguire la via della fermentazione pochissimo sbatti e risultati sempre decenti Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted October 7, 2021 Io ho fatto un paio di fusti di limonata frizzante pseudo lemon soda per i bambini che hanno apprezzato. Ora ho sempre un fusto con acqua frizzante in uso potrei fare anche prosecco che non guasterebbe. Estate prossima farò esperimenti alcolici. Simone se puoi gira qualche ricetta cosi non faccio porcherieInviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Blackbread 83 Posted October 7, 2021 On 4/10/2021 at 20:39, Simone11 said: quest'estate ci ho dato abbastanza di hard seltz, senza mai seguire la via della fermentazione Ma quindi vai di carbonazione forzata x farli frizzanti? 25 minutes ago, Pils said: Simone se puoi gira qualche ricetta cosi non faccio porcherie Effettivamente qualche ricetta farebbe comodo! Son curioso anche io, visto che son circondato da gente che non beve birra... Quote Share this post Link to post Share on other sites