Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
noraladybrew

Brewmaster, il videogames

Recommended Posts

Esiste una demo?

È qualcosa di rigiocabile o dopo 30 minuti si ha fatto il giro del gioco?

23 hours ago, Pakobeer said:

Potrebbe fare avvicinare la gente alla birrificazione casalinga?

Mmm... In teoria si ma non sono molto convinto di questo. Secondo me è molto più giocabile se si ha già qualche base. A mio parere è più pensato per essere un esperienza ludica per gli homebrewer.

20 hours ago, Blackbread said:

@pandaaanon c'è in italiano, vero?

Mi pare di no. Io l' ho preso da Steam ed era disponibile solo in inglese

18 hours ago, Pie11 said:

Esiste una demo?

È qualcosa di rigiocabile o dopo 30 minuti si ha fatto il giro del gioco?

Non mi pare di averla vista. Però se vuoi farti un' idea, ho visto che sabato sulla pagina dedicata al gioco di Steam c era una diretta in cui gli sviluppatori facevano qualche partita dimostrativa. Magari hanno caricato il video su YouTube.

Edited by pandaaa

scaricato ieri sera; dai bellino; meccanismi di controllo del personaggio non immediatisimo (invece della doppia gestione mouse + tastiera da fps, sarebbe forse stato più pratico come point & click, ma se ho capito bene il motore grafico sotto è unreal e quindi un motore nato per fps :p)

Lato gameplay la story mode è l'evoluzione di un HB, partendo da eg in poi... e in pratica devi seguire le procedure per portare a termine una birra.

qualcosina di un po' anomalo ad esempio

• su eg ti fa mettere i grani ad acqua fredda e toglierli a inizio boil... fatte poche eg ma a memoria facendo così si va di tannini)
  • i grani hanno i nomi giusti, luppoli e lieviti invece... Posso capire sui lieviti e su alcuni luppoli che essendo brand commericiali... ma almeno i luppoli "base". Poi che il ruggle sia il fuggle, e il cascadrer sia il cascade ok ci arrivi. È un po' come qundo si giocava ai vecchi pes i nomi "anomali" ti toglievano un po' di poesia e la prima cosa che facevi era cercare il db con i nomi aggiornati :p

Per ora mi sta garbando ma c'ho speso un paio d'ore quindi giudizio molto preliminare

Edited by T.Rex