albhop 1 Posted March 6, 2021 Ciao a tutti! Mi chiamo Jacopo e abito in zona Novara. Faccio birra in AG da un anno.. vi leggo spesso e ho deciso di iscrivermi per confrontarmi e chiedere consigli a tutti voi! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
tommy71k 4 Posted March 6, 2021 Ciao a tutti! Mi chiamo Jacopo e abito in zona Novara. Faccio birra in AG da un anno.. vi leggo spesso e ho deciso di iscrivermi per confrontarmi e chiedere consigli a tutti voi! Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao Jacopo, io sono di zona Valsesiama non faccio AG, faccio solo i Kit con grandissimo successo Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
albhop 1 Posted March 6, 2021 Vado spesso a Pila Val Sesia, la famiglia della mia morosa ha una casa lì. Bel posto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted March 6, 2021 Benvenuto! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
albhop 1 Posted March 6, 2021 Grazie:)Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites