PastorAle 0 Posted March 5, 2021 Ciao a tutti! Sono Guido, faccio il pecoraio, il vino cominciava a farmi venire il mal di testa sempre più spesso, ma continuavo ad avere sete allora ho iniziato a fare la birra! Skåll!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted March 6, 2021 Buona birra e benvenuto!Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Black Donkey 76 Posted March 6, 2021 Sei un pastore Atipico già mi immagino ai piedi di una quercia, a far colazione, pane e cacio ma invece di tirar fuori la fiaschetta di vino, tiri fuori la bottiglia di birra. e a formaggi come sei messo? fai qualcosa ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
PastorAle 0 Posted March 7, 2021 Hahaha... Si, credo abbastanza atipico! Anche perché in realtà sono di Roma, ma appena ho potuto misono dato alla macchia. Abbiamo 170 pecore e per otto mesi all'anno sono tumulato in caseificio, facciamo pecorino tradizionale con fornellone a gas e premitura manuale e ovviamente ricotta. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Massimiliano Leoni 11 Posted March 9, 2021 Ciao Pastore! Benvenuto!! Quote Share this post Link to post Share on other sites