gepi 0 Posted February 3, 2021 Ciao a tutti. Sto cercando informazioni più specifiche sul profilo dell'acqua dell'acquedotto del Monferrato che siano più specifiche rispetto a quelle che si trovano sul loro sito. Qualcuno ha fatto analisi ultimamente? In particolare mi mancano magnesio solfato e bicarbonati. Grazie mille Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted February 3, 2021 Siamo vicini di casa? Quote Share this post Link to post Share on other sites
gepi 0 Posted February 3, 2021 ozzano monferrato Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted February 4, 2021 Castell'Alfero e il buon Mattia poco più in là! Quote Share this post Link to post Share on other sites
gepi 0 Posted February 4, 2021 ottimo. sul sito della ccam ho trovato solo questo https://www.ccam.it/analisi-acqua-4-trimestre-2020 tu hai qualche dato in più? in particolare mi mancano magnesio solfato e bicarbonati Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted February 4, 2021 Non so anche perché perché faccio birra nel torinese, io proverei a chiamare il numero del servizio clienti anche perché penso abbiano più pozzi... Quote Share this post Link to post Share on other sites
gepi 0 Posted February 4, 2021 le analisi che pubblicano sul sito sono le stesse sia per la tuo zona che la nostra...immagino che sia lo stesso punto in cui fanno le analisi. ho già provato a telefonare in passato ma niente...riproverò. Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted February 4, 2021 È quello che mi fa venire il dubbio! Vero che negli acquedotti succedono cose strane ma penso che abbiano quasi certamente pozzi diversi il territorio è troppo vasto... Già solo nel mio comune in provincia di Torino se non ricordo male ne abbiamo tre diversi.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
gepi 0 Posted February 5, 2021 sì,certo...vedo se si fa sentire qualcuno più vicino. Quote Share this post Link to post Share on other sites