Dani 1.071 Posted January 2, 2021 On 30/12/2020 at 16:01, conco said: Grazie a te Boss. Come ti ho detto ieri in privato siamo noi a dover ringraziare TE...per tutti questi anni in cui hai retto tutto sempre sulle tue spalle. Tanti si sono avviati in vario modo nel mondo "pro" in questo settore, grazie al forum, grazie a chi vi partecipava e vi partecipa, ma in primis diciamolo...grazie a TE. E tanti sono diventati buoni hb sempre per quello. Grazie Simo. Sottoscrivo!!! Buon anno a tutti Quote Share this post Link to post Share on other sites
reversi 382 Posted January 2, 2021 Ciao a tutti, e buon 2021! Se vi va insieme ai moderatori domani pomeriggio, domenica, alle 16.30, si pensava di ritrovarci "virtualmente" online per stappare insieme una birra, ringraziarvi per il supporto, e farci gli auguri. Nuovo link. Per partecipare cliccare sul link Https://meet.google.com/mer-bxeq-wpw PIN: 976 616 215# Simone 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted January 2, 2021 Sarà come una Brewjam virtuale Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted January 2, 2021 Bello, ci sarò!!!Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted January 2, 2021 Siiiiiiiii!! Che bello! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted January 2, 2021 Bunno vedo di farmi trovare preparato 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted January 2, 2021 Dai dai!!!! Vi aspettiamo tutti!!!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted January 2, 2021 Bella lì spero di esserci!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted January 3, 2021 Ragazzi vi aspettiamo oggi alle 16:30!!!! Mi raccomando chi non viene è un tacchino!!!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted January 3, 2021 1) Gran bella chiaccherata 2) Grande @dado 3) voi tutti a bere birre piccole, io ho quasi finito 2 da 0,66! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted January 3, 2021 Sono entrato tardi, ma è stato un piacere ascoltarvi!!! Un saluto a tutti birraioli!!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted January 3, 2021 Potremmo farlo come appuntamento fisso una volta al mese fino a quando non si sblocca la situazione ahahah! grande concoooInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk 3 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted January 3, 2021 Ci ho pensato pure io Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted January 3, 2021 Aperitivo con areabirraInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 67 Posted January 3, 2021 Scusate se sono scappato presto, comunque è questa la birra che stavo bevendo 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted January 3, 2021 Io ho provato ma non mi funzionava il codice, Bo.Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted January 3, 2021 Io non ho dovuto mettere nessun codice bohInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted January 3, 2021 Conco aveva lasciato gli occhi a tavola Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted January 3, 2021 È stato bello però abbiamo disturbato il@conco che faceva il pisolino 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted January 3, 2021 Ragazzi è stato un piacere!!!! A presto!!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted January 3, 2021 Cazzo che idiota. Mi sono menato via e non ho visto l'orario Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted January 3, 2021 (edited) 2 hours ago, EnzoR said: Conco aveva lasciato gli occhi a tavola 2 hours ago, ciuchitu" said: È stato bello però abbiamo disturbato il@conco che faceva il pisolino Ho avuto prima Luca ieri e pure oggi, e poi pure la merdaccia di Insubre Alias zanna grigia che mi stressavano con sta cosa...ora io di mio si ste cose capisco un cazzo...per di più o na vena di timidezza insita in me...ed infine fino a poco prima ronfavo, ora non voglio dire che mi avete rotto i coglioni, ma si me li avete rotti...lo ametto...ahahah Non amo ste cose virtuali. Che vi devo dire, devo bere davanti a chi mi parla fisicamente. Anche per eventualmente ciulargli il boccale. Poi non capivo un ostia del microfono.. Però ho visto ciuchi per un attimo...almeno credo....ahahah Fondamentalmente ve lo dico, non ci ho capito un ostia...c'erano trebbie autopulenti....per me è troppo...ahahah Salvo solo Insubre in collegamento da casa di riposo.... Ahahah Andate tutti a cagare la merda...sappiatelo.... Edited January 3, 2021 by conco 4 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted January 3, 2021 Solo per post come questo vale la pena rinnovare la licenza del forum... ahahahInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk 2 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted January 3, 2021 5 minutes ago, conco said: Ho avuto prima Luca ieri e pure oggi, e poi pure la merdaccia di Insubre Alias zanna grigia che mi stressavano con sta cosa...ora io di mio si ste cose capisco un cazzo...per di più o na vena di timidezza insita in me...ed infine fino a poco prima ronfavo, ora non voglio dire che mi avete rotto i coglioni, ma si me li avete rotti...lo ametto...ahahah Non amo ste cose virtuali. Che vi devo dire, devo bere davanti a chi mi parla fisicamente. Anche per eventualmente ciulargli il boccale. Poi non capivo un ostia del microfono.. Però ho visto ciuchi per un attimo...almeno credo....ahahah Fondamentalmente ve lo dico, non ci ho capito un ostia...c'erano trebbie autopulenti....per me è troppo...ahahah Salvo solo Insubre in collegamento da casa di riposo.... Ahahah Andate tutti a cagare la merda...sappiatelo.... È sempre un piacere romperti le balle!!! Ma d’altronde sei un po’ la mascotte del forum, quindi non potevo evitare. Poi al Boss faceva piacere avere molte presenze e così con i miei colleghi ci siamo dati da fare per disturbarvi. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted January 3, 2021 Ho avuto prima Luca ieri e pure oggi, e poi pure la merdaccia di Insubre Alias zanna grigia che mi stressavano con sta cosa...ora io di mio si ste cose capisco un cazzo...per di più o na vena di timidezza insita in me...ed infine fino a poco prima ronfavo, ora non voglio dire che mi avete rotto i coglioni, ma si me li avete rotti...lo ametto...ahahah Non amo ste cose virtuali. Che vi devo dire, devo bere davanti a chi mi parla fisicamente. Anche per eventualmente ciulargli il boccale. Poi non capivo un ostia del microfono.. Però ho visto ciuchi per un attimo...almeno credo....ahahah Fondamentalmente ve lo dico, non ci ho capito un ostia...c'erano trebbie autopulenti....per me è troppo...ahahah Salvo solo Insubre in collegamento da casa di riposo.... Ahahah Andate tutti a cagare la merda...sappiatelo.... Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites