BitterTaste 3 Posted December 30, 2020 Ho dato anche io il mio piccolo (forse insignificante contributo) AreaBirra never dies Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted December 30, 2020 Purtroppo non riesco più a seguire il forum, il lavoro (per fortuna) mi occupa troppo tempo. Ma sono sempre riconoscente e legato al forum ed ai suoi utenti. Per fortuna grazie alla chat WhatsApp ho saputo della cosa ed ho subito inviato mio contributo. Teneteci aggiornati per ogni bisogno. Grazie Dani 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ichnos 330 Posted December 30, 2020 Contribuito con piacere W areabirra sempre un caro saluto a tutti Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pie11 62 Posted December 30, 2020 Ci sono anch'io Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted December 30, 2020 EccomiInviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
reversi 382 Posted December 30, 2020 Ragazzi! in meno di 24 ore avete raggiunto la quota 2021!!! Mi scende una lacrima... Ringrazio fin da ora tutti voi per le donazioni! In un giorno avete prolungato di un anno la vita del forum. Grazie davvero a tutti! 2 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Andrea_IM 116 Posted December 30, 2020 Ecco fatto, poco ma vedo che è servito , non potevo far finta di niente dopo tutto quello che ho imparato leggendo il forum Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted December 30, 2020 (edited) 6 minutes ago, reversi said: Ragazzi! in meno di 24 ore avete raggiunto la quota 2021!!! Mi scende una lacrima... Ringrazio fin da ora tutti voi per le donazioni! In un giorno avete prolungato di un anno la vita del forum. Grazie davvero a tutti! Grazie a te Boss. Come ti ho detto ieri in privato siamo noi a dover ringraziare TE...per tutti questi anni in cui hai retto tutto sempre sulle tue spalle. Tanti si sono avviati in vario modo nel mondo "pro" in questo settore, grazie al forum, grazie a chi vi partecipava e vi partecipa, ma in primis diciamolo...grazie a TE. E tanti sono diventati buoni hb sempre per quello. Grazie Simo. Edited December 30, 2020 by conco 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted December 30, 2020 Grazie a te boss, senza il forum probabilmente non sarei a fare il lavoro dei miei sogni, grazie davvero!!! Lunga vita a AreaBirra!!!!Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted December 30, 2020 In ritardo ma go dat de beer anche me' 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted December 30, 2020 Grazie a tutti e grazie boss per questa fantastica community!!! adesso ci vuole una brewjam, appena sarà possibile!!!!!!e nessuno dica che il suo contributo serve a poco o insignificante, anche un centesimo serve..Io non partecipo mai a raccolte fondi,o crowfounding come le chiamano adesso...ma appena ho visto questa non ci ho neanche pensato un secondo.hasta areabirra siempre!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted December 30, 2020 Grazie a tutti ragà!Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted December 30, 2020 Ragazzi! in meno di 24 ore avete raggiunto la quota 2021!!! Mi scende una lacrima... Ringrazio fin da ora tutti voi per le donazioni! In un giorno avete prolungato di un anno la vita del forum. Grazie davvero a tutti!È il minimo per tutto quello che ho imparato grazie al forum ma ancora di più per gli amici che ho conosciuto!Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk 4 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted December 30, 2020 In realtà non sono stato io a fare la donazione, è stato il mio fegato Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted December 30, 2020 Super contento del risultato! Grande Boss e grandi tutti! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ardito 20 Posted December 30, 2020 Ciao a tutti, non sono utente di Areabirra da tanto, ma ho sempre trovato persone che mi hanno dato una mano, quindi anche io ho apportato il mio contributo. Se sono in più tienili per il 2022.Grazie al boss.Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted December 30, 2020 Che roba gente.. Mai avrei immaginato! Bravi tutti e, ancora una volta, grazie boss! P.s. Tornato ora da lavoro.. Due giorni di fuoco.. Domani dono anche io la mia parte.. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 192 Posted December 30, 2020 Alla faccia di chi diceva che il forum oramai era da chiudere e che aveva fatto il suo tempo!Cmq è successa una cosa bellissima oggi, non tanto x i soldi raccolti (fattore non da poco) ma questa rapidità nella raccolta dimostra la forte coesione del gruppo e la riconoscenza nei gestori e moderatori.Avanti a tutta raga! Facciamo domande, polemiche ma soprattutto... birra! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted December 31, 2020 Arrivo tardi ma ci sono anche io! Ovviamente non potevo mancare Gente una gioia rivedere tutte le vecchie glorie del forum, che dire penso che il boss ci abbia fatto un regalo stupendo tanti anni fa... Tra le cose che abbiamo imparato, la birra che abbiamo sfornato e le amicizie nate non c'è che dire grazie! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
salvo81 35 Posted December 31, 2020 Ci sono anch’io, meglio tardi che mai, un grazie a chi mi ha dato una mano e chi chi me la darà in futuro,è un grazie a chi tiene in piedi la baracca 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted January 1, 2021 Buon Anno a tutti Grazie ancora per quello che avete fatto.Non pensavo che in così poco tempo saremo riusciti ad raggiungere la meta Adesso portiamo avanti gli altri obiettivi Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ardito 20 Posted January 1, 2021 Personalmente a me piacciono molto i forum e non sopporto i gruppi sui social. Avanti così Areabirra.Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted January 2, 2021 On 30/12/2020 at 13:41, BitterTaste said: Ho dato anche io il mio piccolo (forse insignificante contributo) AreaBirra never dies Ciao Giancarlo, non so se ti ricordi di me, però fa piacere sapere che sbirci ancora il forum ! Fai ancora qualche cotta o hai abbandonato? Quote Share this post Link to post Share on other sites
BitterTaste 3 Posted January 2, 2021 37 minutes ago, luca333 said: Ciao Giancarlo, non so se ti ricordi di me, però fa piacere sapere che sbirci ancora il forum ! Fai ancora qualche cotta o hai abbandonato? Certo che mi ricordo Sono fermo da un paio di anni ma l'impianto è ancora integro e pronto per produrre poltiglie Ora è il tempo libero che manca purtroppo 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted January 2, 2021 6 minutes ago, BitterTaste said: Certo che mi ricordo Sono fermo da un paio di anni ma l'impianto è ancora integro e pronto per produrre poltiglie Ora è il tempo libero che manca purtroppo Bene! Mi fa piacere! A presto Quote Share this post Link to post Share on other sites