Ince1993 0 Posted November 22, 2020 Ciao a tutti! sono nuovo e sono interessato ad imparare le basi per provare a produrre dell'idromele in casa. ho già molte ricerche e letto la guida nel forum, avrei solo bisogno di qualche dritta più pratica e di fugare qualche dubbio. adesso farò un post nell'apposita zona del forum. ne approfitto per dire che avevo scritto un post, cosa fattibile anche se non si è iscritti, ovviamente prima di poter postare realmente bisogna completare l'iscrizione, e purtroppo non c'è stato modo di attivare quell'account, non solo non mi arrivava la mail di conferma (ho riprovato 4 o 5 volte l'invio) ma anche cambiando mail non ne uscivo, ho dovuto rifare l'account da 0 perdendo il post che avevo fatto. nessun problema ovviamente, adesso lo rifaccio, volevo solo segnalare la cosa! ciao a tutti! Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 166 Posted November 22, 2020 Benvenuto Quote Share this post Link to post Share on other sites
ozzy 0 Posted November 27, 2020 ciao a tutti, è un piacere Quote Share this post Link to post Share on other sites