Katsumoto 0 Posted August 3, 2020 Ciao ragazzi, sono Giuseppe e dopo molti tentennamenti ho deciso di tentare l'avventura della birra fatta in casa. Parto da zero ma sto cercando di studiare il più possibile, anche se sò che per non commettere troppi errori avrò bisogno del vostro aiuto. Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 286 Posted August 3, 2020 Benvenuto e buona birra!Se non hai ancora idea di dove iniziare c'è un mare di documentazione gratuita online, sia testuale che video.Investire su questo hobby è costoso ed è un viaggio senza ritorno, sappilo è un attimo che ti ritrovi con 4 frigoriferi adibiti a camera di fermentazione e la cantina sacrificata alle botti hahaInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Katsumoto 0 Posted August 3, 2020 Grazie ilrost. Ho iniziato proprio da quello che ho trovato online....e c'è un mare di roba! Comunque temo proprio di fare la fine che hai detto....almeno fino alle pratiche di divorzio Quote Share this post Link to post Share on other sites