conco 7.962 Posted July 15, 2020 55 minutes ago, Tyrion132 said: Dubito sia compresa nei dieci euro, ma mai dire mai! Per prendere le birre speciali dal furgone devi prendere gettoni a parte....non sono comprese nei 10 euro...lo ricordo bene, perché disperato dalle baladin provai quelle una volta. Anni dopo mi rassegnai a spendere i 5 euro che costava allora....solo per il bicchiere...e per ringraziare dell'ospitalità...avevo innaffiato abbastanza i tombini di piozzo anni prima...ahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted July 15, 2020 (edited) 9 minutes ago, conco said: Per prendere le birre speciali dal furgone devi prendere gettoni a parte....non sono comprese nei 10 euro...lo ricordo bene, perché disperato dalle baladin provai quelle una volta. Anni dopo mi rassegnai a spendere i 5 euro che costava allora....solo per il bicchiere...e per ringraziare dell'ospitalità...avevo innaffiato abbastanza i tombini di piozzo anni prima...ahahah In effetti gli ultimi due anni non c'era il furgone.. C'è comunque da dire che l'anno scorso non si bevette male.. livello nettamente più alto rispetto agli anni prima.. La Suzy Dry era persino buona! P.s. noto che nel link non si fa menzione dei 10€.. ma tutti gli anni è così.. Edited July 15, 2020 by Tyrion132 Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted July 16, 2020 Tirando le somme... chi ci sarà domenica? Ci organizziamo x cibarie varie? Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 66 Posted July 16, 2020 Io ci sono ma non so con che modalità.... Non so a che ora arrivo ne se sarò giammangiato Quote Share this post Link to post Share on other sites
ignaz 91 Posted July 17, 2020 Anche se non lavoro più alla cascina,Domenica mattina faccio un extra in cucina.....quindi ci sono..... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted July 17, 2020 Io temo dovrò darvi buca.. vi aggiorno domani! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted July 17, 2020 A me si prospetta un weekend di fuoco, domani sono da un cliente per programmare qualche urgenza dell'ultimo momento.....Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted July 17, 2020 Quindi nessuno? @ignaz ci sarai ma in cucina,@eamaxb non sai come e quando... Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 66 Posted July 17, 2020 1 hour ago, noritaka100 said: Quindi nessuno? @ignaz ci sarai ma in cucina,@eamaxb non sai come e quando... Ma guarda, semplicemente ora sono via un paio di giorni, poi domenica quando vado via di qua e vengo a piozzo, per quello non so bene a che ora arriverò 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ignaz 91 Posted July 17, 2020 3 hours ago, noritaka100 said: Quindi nessuno? @ignaz ci sarai ma in cucina,@eamaxb non sai come e quando... Ma.dal primo pomeriggio sarò libero 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted July 18, 2020 Comunque, non per dire, ma ci sarà peppo tra i giudici!!! Quindi finito il concorso sarà dei vostri! Salutatemelo!! Peppo sarebbe @druido! Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted July 18, 2020 Comunque, non per dire, ma ci sarà peppo tra i giudici!!! Quindi finito il concorso sarà dei vostri! Salutatemelo!! Peppo sarebbe @druido! Volentieri ma bisognerebbe sapere che faccia ha..... 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted July 18, 2020 Ignaz lo conosce! Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 66 Posted July 19, 2020 @noritaka100 @ignaz @druido io sono qui. Come vi trovo? Vedo che non siete sul solito balcone Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted July 19, 2020 Ignaz è in cucina ancora... io sono nel campo. Se vedi bello con un frigo portatile azzurro sono io! Facciamo 14,30 davanti alla porta del forno? Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 66 Posted July 19, 2020 10 minutes ago, noritaka100 said: Ignaz è in cucina ancora... io sono nel campo. Se vedi bello con un frigo portatile azzurro sono io! Facciamo 14,30 davanti alla porta del forno? Ah forse ti ho visto.... Comunque io sono al tavolo proprio sotto il balcone Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted July 19, 2020 Allora? com'è andata?vi siete trovati?avete tenuto alto il nome di areabirra?Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 66 Posted July 19, 2020 Ho visto noritaka, ci siamo fatti una chiacchierata e ci scambiati un paio di birre.... Ignaz stava lavorando ma due parole le abbiamo fatte lo stesso. Purtroppo non c'era il gruppone ma ci rifaremo alla prossima pizzata Riguardo alle birre, c'era anche il furgoncino con le sour che ho provato per la prima volta.... Non sono proprio malvage. Mi ha un po' deluso il lambic cantillon.... É la prima volta che lo bevevo ma mi è sembrato come annacquato Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted July 20, 2020 La lambic l'abbiamo provata in tanti e l'impressione generale non è stata delle migliori, anzi!Mi è mancata la balconata ma cmq è stata una bella giornata! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted July 20, 2020 Che brutto ieri passare lì davanti e non potersi fermare neanche per un saluto soprattutto sapendo che c'era anche Peppe sguinzagliato Spero vi sia andata bene comunque! Qualche areabirrino sul podio? Quote Share this post Link to post Share on other sites