corbaccio 104 Posted June 21, 2020 Ho visto che ci sono alcuni birrifici in Valsusa; volevo andare a fare una gita con i consuoceri (svizzeri) che verranno qualche giorno a Torino. Qualcuno li conosce (Soralamà, Lis 'Oc, Laval) ? Come si beve e come si mangia ? Consigli ? Grazie e saluti Mario Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted June 21, 2020 53 minutes ago, corbaccio said: Ho visto che ci sono alcuni birrifici in Valsusa; volevo andare a fare una gita con i consuoceri (svizzeri) che verranno qualche giorno a Torino. Qualcuno li conosce (Soralamà, Lis 'Oc, Laval) ? Come si beve e come si mangia ? Consigli ? Grazie e saluti Mario Sono stato ieri al Feudo a San Giorio.. ok, non sono un birrificio, ma la location è spettacolare.. Hanno 3 birre loro, bevuta solo la koelsh che era mediocre e 4-5 birre ospiti.. Prezzi nella media sia per le birre che per il cibo.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted June 21, 2020 In valsusa sembra ormai di essere in Baviera... Purtroppo la qualità non è la stessa Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 90 Posted June 21, 2020 Birrifici in valsusa non ne conosco (anche se sono quasi di zona), ma se vuoi mangiare bene e magari farti anche una bella passeggiata conosco un ottimo rifugio sopra Lanzo Quote Share this post Link to post Share on other sites
andrea75 41 Posted June 22, 2020 (edited) 23 hours ago, Tyrion132 said: Sono stato ieri al Feudo a San Giorio.. ok, non sono un birrificio, ma la location è spettacolare.. Hanno 3 birre loro, bevuta solo la koelsh che era mediocre e 4-5 birre ospiti.. Prezzi nella media sia per le birre che per il cibo.. Ma ci sono passato pure io da San Giorio ieri (domenica)! Dovevo leggere prima il forum. Edited June 22, 2020 by andrea75 Quote Share this post Link to post Share on other sites
corbaccio 104 Posted June 23, 2020 Grazie dei consigli Mario Quote Share this post Link to post Share on other sites