Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Steire

Lievito fermentis f2

Recommended Posts

1 hour ago, Tyrion132 said:

Dai signori.. 
L'elemento lo conosciamo.. Credo sia già stato bannato almeno 2-3 volte (o di più?).. E bannato su AreaBirra, ce ne vuole!

Non diamogli corda e via..

Sono passati diversi anni ormai, almeno una decina, ma noto con dispiacere che il tuo odio non si è affievolito. Gli anni passano le cose cambiano, ora scrivo su diversi gruppi su Facebook e sono stato fatto pure amministratore e senza nessun flame. Ci sono tanti HB ormai che mi seguono e che seguo a distanza. Nel frattempo oltre che progettare impianti, importare birra e materie prime, sono stato docente per diversi corsi e sono diventato il responsabile birra, per una multinazionale tedesca con 150 sedi nel mondo. Ma visto l'andazzo eviterò di scrivere su questo forum. Evitate pertanto di rispondere così da terminare questa discussione, che a quanto pare è contaminata da astio pregresso. Pils and love.

• Haha 1

Ahahahah....Cerevisia.....ma evitate di rispondere un cazzo...:lol:

Mo tu pluribannato vieni pure qua a decidere a tuo piacimento?:rofl:

Oltre tutto dopo averci detto che tu sei Pdor, figlio di Kamal, nipote di Kroneberg....ahahahah...il gran visir dei visir....

Ma se hai tutti sti adepti....ma spiega un attimo....ma che caz ci fai ancora qua?

Mi abbandoni i tuoi adepti così?:blink:

Come faranno senza il loro guru?

Dai non farmi preoccupare...torna da loro suvvia....che altrimenti mi restano orfani di gran guru.:D

Un saluto, senza alcun astio alcuno te lo assicuro...nella maniera più assoluta, tanto questo forum forse a breve chiude proprio...per cui.:unknw: