Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Giuseppe V

Costruzione impianto di spillatura a pompa inglese

Recommended Posts

Ciao ho trovato una pompa inglese angram adesso sto aspettando che mi spediscono e che al negozio gli arrivi il vitop per collegarmi alle bag,per il momento usare le sacche in plastica e poi volendo in futuro posso ripiegare su fusti in acciaio,la mia idea è di crearmi un impianto compatto con un mini frigo e lo spillatore su una struttura in legno.L'idea mi è venuta guardando questo video

Dove hai trovato i componenti per realizzare il tutto? Hai un link? Stavo pensando di fare anch'io una cosa del genere, anche se l'idea del sacchetto non mi entusiasma è probabilmente pratica...

Sera vorrei un consiglio...a giorni dovrei ricevere la pompa angram e la userei con delle bag queste,https://www.googleadservices.com/pagead/aclk?sa=L&ai=DChcSEwjYw7aI37TqAhWJqbIKHblEBx8YABAEGgJscg&ohost=www.google.it&cid=CAASEuRo3_gaXp63ztflKYO9vIlFWQ&sig=AOD64_3KNqE4St4bdNFgdDyytrScdtIj2A&ctype=5&q=&ved=2ahUKEwjlrq-I37TqAhUBC-wKHeDeC3YQ9aACegQIDBBH&adurl= é possibile fare un primming di 0,5 gr litri per evitare che la birra si ossidi o rischio di far esplodere le bag?